Pubblicità

Bridal Week London 2022: tutto quello che c'è da sapere

Si avvicina uno degli eventi più importanti del settore wedding- ti raccontiamo tutti i dettagli di questo evento unico.

Bridal Week London 2022: tutto quello che c'è da sapere
  • Eventi
  • International
  • Bridal week
  • 2022
  • Gran Bretagna

Si avvicina l’arrivo di uno degli eventi più importanti del settore bridal internazionale, che riunirà i migliori professionisti del wedding in una città magica. Dal 20 al 22 marzo, la capitale del Regno Unito ospiterà la London Bridal Week, il primo evento commerciale dedicato alla sposa che si terrà in Europa quest’anno. Durante questi tre giorni, firme, professionisti e pubblico si riuniranno in un incontro unico e irripetibile dopo due anni complicati per l’industria del matrimonio. Il 2022 e il 2023 dovrebbero essere anni molto forti per i matrimoni e il mercato è riemerso con più forza ed entusiasmo che mai per superare questi difficili anni di stallo.

Un grande esempio di resilienza quello dell’industria del wedding, che non ha avuto altra scelta che adattarsi alla situazione, ma sempre alla ricerca di nuove idee e fonti di ispirazione per dare alle coppie tutto ciò che meritavano dopo essere state costrette a sospendere i loro matrimoni.

Più di 300 firme

Quali firme saranno presenti a questo grande evento? Ebbene, la Bridal Week di Londra può vantarsi di avere i migliori marchi mondiali della moda nuziale, rendendola l’epicentro mondiale del settore. I rivenditori potranno scegliere tra le migliori marche internazionali che presenteranno le loro nuove collezioni. Alcuni dei marchi più noti confermati sono i seguenti: Allure Novias, Bridal Collective, Casablanca, Ellis Bridals, Justin Alexander, Maggie Sottero, Morilee, Rachel Allan e Ronald Joyce, tra gli altri.

È l’occasione perfetta per scoprire in prima persona le tendenze che segneranno la moda nuziale della prossima stagione. I rivenditori potranno vedere questi disegni e scegliere quelli che meglio si adattano al loro tipo di cliente, che saranno poi venduti nei loro negozi.

White Gallery

La London Bridal Week ospita anche l’evento di shopping di lusso chiamato White Gallery, un’edizione esclusiva di abiti da sposa, abiti da cerimonia e accessori. Questa sezione couture della Bridal Week London è sinonimo di lusso, prestigio ed esclusività.

Fashion Shows

E naturalmente non potevano mancare le sfilate di moda nuziale che si svolgeranno domenica e lunedì. Un programma molto ricco di sfilate con firme di fama internazionale come Maggie Sottero, Ronald Joyce, Savin London, Isabell Kristensen e Morilee, che hanno già confermato la loro presenza in queste sfilate.

Inoltre, il Preview Show metterà in mostra una selezione di marchi tra cui Bibiana Cabello, Dando London, Ellis Bridals, Evie Young, Kate Fearnley, Madi Lane, Seren Moda, Victoria Sanders e Victoria London, con accessori e scarpe forniti da Jupon e The Perfect Bridal Company.

Se siete proprietari di atelier da sposa e volete partecipare alla London Bridal Week 2022 potete registrarvi su: www.bridalweek.com. E per tutte le spose che vogliono seguire l’evento e non saranno presenti, potete farlo attraverso i social network @bridalweekofficial dove potrete vedere i video delle sfilate, le interviste agli stilisti e prendere nota di tutte le tendenze che arriveranno nei negozi il prossimo anno.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.