Bridal Swimwear: scopri i costumi più belli dell'estate 2018!

Bridal Swimwear: scopri i costumi più belli dell'estate 2018!

E se l'abito bianco fosse un costume? L'unico capo di cui hai bisogno è il Bridal Swimwear! Scopri quali sono i costumi più belli per le spose dell'estate 2018

  • Abiti da sposa
  • Tendenza
  • Estate
  • Sposa

Hai deciso di sposarti sulla spiaggia e vuoi farlo in costume da bagno? Oppure le tue migliori amiche ti hanno organizzato un addio al celibato ad Ibizia, tra mare spiagge e cocktails? L’unico capo di cui hai bisogno è il Bridal Swimwear! Scopri quali sono i costumi più belli per le spose dell’estate 2018.

SalvareCredits: Little White
Credits: Little White

Iniziamo dai grandi nomi e dall’addio al celibato più seguito del web: #ChiaraTakesIbiza! La Ferragni è andata ad Ibizia per festeggiare i suoi ultimi giorni da single con un gruppo di amiche molto fashion, che ovviamente non si sono fatte trovare impreparate e hanno posato con un’uniforme da mare firmata Calzedonia. Il costume intero è il modello Cindy, dal design semplicissimo e customizzabile con la scritta che preferisci. C’è in bianco (per la sposa), rosso e nero (per il ‘team bride’).

SalvareFoto via Facebook @Calzedonia
Foto via Facebook @Calzedonia

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Purtroppo dopo la foto in costume qualche giornalista ha ben pensato di definire ‘curvy’ alcune delle ragazze ritratte ed è nato subito un movimento #BodyShamingIsForLosers, al quale aderiamo senza se e senza ma! Alle donne fortunate con cui la natura è stata generosa consigliamo il ‘white honey slogan swimsuit’, bianco e dolcissimo di Missguided, da sole o in team!

View this post on Instagram

Clothes for pre-pre-drinks ✌️#missguided

A post shared by MISSGUIDED (@missguided) on

Lo stesso brand inglese propone una linea di Bridal Swimwear dedicata alla sposa e alle sue amiche: Bride, Bride’s Squad e Bride Tribe per mostrare supporto alla sposa e infine Just Married, un costume bianco intero per il viaggio di nozze!

SalvareCredits: Missguided
Credits: Missguided

Se la camminata verso l’altare è una passeggiata sulla spiaggia, puoi scegliere un costume come abito bianco! Le collezioni di Little White, firma specializzata in Bridal Couture Beach and Swimwear sono pensate per farti apparire meravigliosa anche in costume da bagno!

C’è anche chi nella sua collezione sposa quest’anno ha deciso di aggiungere il Bridal Swimwear: Madame Shoushou atelier propone il modello Papaya, con fiorellini realizzati a mano che aggiungono un dettaglio elegante e romantico e il Bikini Sequoia, a vita alta di ispirazione vintage, chiuso da un intreccio di roselline bianche.

Nella nostra classifica personale dei Bridal Swimwear c’è uno dei classici di Marysia, brand dell’alta moda dei costumi: il modello ‘Antibes’ dall’allure francese con le sue cuciture sagomate come la corolla di un fiore. Bianco o nero? Due pezzi o intero? A te l’ardua sentenza!

Alcuni costumi da bagno sono talmente belli che sembra un peccato usarli per fare il bagno. Ad esempio quelli della sartoria italiana Isabel Beachwear, possono diventare addirittura abiti da sposa! Se ti sposi sulla spiaggia devi assolutamente scegliere uno di questi Bridal Swimwear con volant in tulle bianco, rosa o azzurro, che decorano le spalline!

Se la tua passione per i costumi da bagno non ha fine, continua a scoprire i modelli più belli da mettere in valigia per la luna di miele: dimmi dove andrai in viaggio di nozze e ti dirò che costume portare!