X

Brad Pitt chiede scusa a Jennifer Aniston dopo 12 anni!

Ricordate quando siete venuti a sapere della rottura tra Brad Pitt e Jennifer Aniston? Fu un dramma a livello planetario che fece barcollare la fiducia comune nell’amore eterno, promettente e perfetto. Per questo la Aniston, che fu sostituita da Angelina Jolie nella vita sentimentale dell’attore di Oklahoma fu vista come una ‘martire’. Tutto il mondo dimostrò un’empatia profonda per l’attrice, mentre Brad – ed Angelina con lui – vennero visti come i cattivi, nonostante non avessere fatto niente che non abbiano fatto milioni di persone prima e dopo di loro.

Tuttavia, 12 anni dopo questa rottura, Brad Pitt ha chiesto scusa a Rachel. “Ma, perché ora, Brad?”, ci domandiamo tutti. L’attore sta ancora soffrendo per il divorzio da Angelina Jolie che ha deciso di lasciarlo nel mese di settembre. E, come è normale per molti artisti, Pitt è ricorso a vari terapeuti per superare il trauma e riflettere su se stesso, ecco da dove l’idea delle scuse ha avuto inizio.

Foto: Cordon Press

La terapia gli ha permesso di aprirsi molto più, come ha detto lui stesso nell’edizione americana di GQ Style, “Personalmente, sono in alto mare per quanto concerne la definizione delle mie emozioni e dei miei sentimenti. Mi riesce molto meglio nasconderli.” Ora, con l’aiuto di professionisti che lo hanno messo davanti ai suoi problemi, ha saputo chiarire cosa stia vivendo in questa fase della sua vita. I suoi problemi principali, condivisi con quasi tutte le celebrità, sono stati l’alcool e le droghe: “Non ho ricordo di un solo giorno da quando ho finito l’università in cui non abbia bevuto, non mi sia fumato un spinello o qualcosa così.” Ma ammette che la radice sia più profonda: “Tutte le mie debolezze nascono dalla mia arroganza. Sono conosciuto per pestare pozzanghere strapiene di merda – almeno a me sembra epico – Normalmente dico la cosa meno conveniente, nel momento e nel posto meno indicati”

Per questo motivo, ritrovando se stesso, Pitt ha colto l’occasione per redimersi del tutto. Il primo grande passo è stato quello di chiedere scusa a Jennifer Aniston per la loro rottuta turbolenta. Secondo Life & Style, rivista che per prima ha diffuso la notizia, “Brad Pitt ha parlato soprattutto del dolore che le ha causato e si è scusato anche per non essere stato il marito che lei avrebbe meritato.” Jennifer, che è stata sempre una delle donne ed attrici più eleganti del mondo delle celebrities, ha accettato le scuse e gli ha consigliato di concentrarsi sul futuro che lo aspetta.

Foto: Cordon Press

Il protagonista di Seven conobbe Angelina Jolie durante le riprese di Mr & Miss. Smith, un film che vide nascere una relazione che si trasformò nell’esempio perfetto della bellezza e del talento. Insieme, i Brangelina ebbero dei figli, ne adottarono altri e girarono per il mondo mostrando il loro amore, e la loro glamour e meravigliosa vita. 

Nel frattempo la Aniston veniva proclamata la nuova sposa d’America, con tutto il mondo della sua parte. È rimasta nel cuore di tutti come “la povera Jennifer Aniston”, nonostante lei sia andata avanti con la sua vita costruendosi una carriera svavillante -18 film, nominata ad un Golden Globe e produttrice di quattro serie Tv. Inoltre si è risposata nel 2015 con l’attore Justin Theroux ed ora è davvero felice.

Chi è uscito vincitore alla fine?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni