Pubblicità
Bouquet da sposa a cascata

Bouquet da sposa a cascata

Abbiamo visto che i tipi di bouquet da sposa sono davvero tantissimi: dai più classici fino a proposte più originali, che di certo non passeranno inosservate. Un buon compromesso tra tradizione e modernità è offerto dal bouquet a cascata.

  • Bouquet per la sposa

SalvareBouquet a cascata © La Piccola SelvaScopri di più su “Bouquet a cascata © La Piccola Selva”
Bouquet a cascata © La Piccola Selva
Pubblicità

Abbiamo visto che i tipi di bouquet da sposa sono davvero tantissimi: dai più classici fino a proposte più originali, che di certo non passeranno inosservate. Un buon compromesso tra tradizione  e modernità è offerto dal bouquet a cascata.

Il bouquet a cascata è composto da fiori che traboccano a grappolo: è particolarmente indicato per chi sfoggia un abito ‘importante’ con un lungo strascico, ma anche a chi opta per un abito lungo e semplice, che vuole valorizzare con un dettaglio voluminoso. Vediamo qualche idea:

SalvareScopri di più su “”
Bouquet a cascata bianco e rosso
SalvareScopri di più su “”
Composizione originale con calle
SalvareScopri di più su “”
Una cascata di fiori e ... farfalle !!

Un piccolo consiglio: il bouquet a cascata attira l’attenzione verso il basso: è indicato soprattutto per una sposa alta e robusta dato che contribuisce a creare un effetto dimagrante, mentre lo sconsigliamo ad una sposa piccola di statura e minuta, perchè rischierebbe di offuscarla con il suo effetto  voluminoso.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareOriginale cascata ©Centro Arte e NaturaScopri di più su “Originale cascata ©Centro Arte e Natura”
Originale cascata ©Centro Arte e Natura
SalvarePer le più originali ©Centro Arte e NaturaScopri di più su “Per le più originali ©Centro Arte e Natura”
Per le più originali © Centro Arte e Natura
SalvareBouquet eccentrico ma bellissimo © Centro Arte e NaturaScopri di più su “Bouquet eccentrico ma bellissimo © Centro Arte e Natura”
Bouquet eccentrico ma bellissimo © Centro Arte e Natura

E per concludere, qualche saggia parola “L’arte del bouquet è una questione di sensibilità e spirito creativo, pertanto è importante scegliere bene a chi affidarsi. Chiedete il massimo ai fiori, possono sicuramente donarvelo. Non siate parsimoniose di dettagli con il fiorista, procurategli tutte le indicazioni che potete. Esponete come sognate il vostro bouquet, il tipo di fiori, i colori, ma non tralasciate di parlargli di voi, dello svolgimento del vostro matrimonio, del luogo del ricevimento, del vostro menu e del vostro abito. Anche il migliore degli artisti necessita di suggerimenti dai quali trarre l’estro!” Insomma, spazio libero ai vostri desideri, parola de l’Officina Floreale Centro arte e natura

Contatti

Catanzaro – Calabria

Tel: 0968.462347  – 335.8499995

www.centroarteenatura.com

Pubblicità

Commenti (1)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.