Bouquet da sposa invernali: tante idee per tutti i gusti!

Bouquet da sposa invernali: tante idee per tutti i gusti!

Una sposa può decidere di eliminare accessori e dettagli non indispensabili, ma nessuna rinuncia al bouquet. Uno dei simboli stessi del matrimonio, il bouquet da sposa è parte integrante dell'outfit nuziale di ciascuna, ed alla sua scelta va dedicata grande cura. Se avete deciso di sposarvi in inverno, avrete la fortuna di scegliere tra composizioni floreali davvero molto originali.

  • Bouquet per la sposa

Una sposa può decidere di eliminare accessori e dettagli non indispensabili, ma nessuna rinuncia al bouquet. Uno dei simboli stessi del matrimonio, il bouquet da sposa è parte integrante dell’outfit nuziale di ciascuna, ed alla sua scelta va dedicata grande cura.

Se avete deciso di sposarvi in inverno,  avrete la fortuna di scegliere tra composizioni floreali davvero molto originali.

SalvareLa FleureuseScopri di più su “La Fleureuse”
Foto: La Fleureuse

Potrete, difatti, sia scaldare l’atmosfera con un bouquet composto da colori sgargianti, sia giocare con l’intramontabile ton sur ton. Nel primo caso, potrete optare per toni accesi e luminosi quali il rosso, che creerà un accoppiata vincente anche con il più classico degli abiti bianchi.

SalvareJosh Elliott
Foto : Josh Elliott

Oppure, potrete optare per colori invernali scuri, quali in primis l’intramontabile blu, dotato di una gamma infinita di toni e varianti. Un’altra opzione interessante è  bouquet scegliere colori luminosi però nelle loro varianti più tenui, che contribuiranno alla perfezione a rendere più soft l’atmosfera della stagione invernale.

SalvareNatur'LScopri di più su “Natur'L”
Foto: Natur'L

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Le più originali non resisteranno di fronte a queste composizioni, composte da deliziose miscele di fiori e frutti: bacche, frutti rossi ma anche pigne, castagne ed altri simboli dell’inverno.

SalvareChristian MorelScopri di più su “Christian Morel”
Foto: Christian Morel
SalvareKate Osborne Photography
Foto: Kate Osborne Photography

Se sognate un matrimonio romantico dal mood rustico, non potrà esserne da meno il vostro bouquet, che potrà essere composto da fiori di campo dai gambi in bella vista.

SalvareAkiko UsamiScopri di più su “Akiko Usami”
Foto: Akiko Usami
SalvareLauryl Lane
Foto: Lauryl Lane

Non trovate deliziose queste proposte? Nella nostra directory potrete trovare i migliori fornitori del settore addobbi floreali e bouquet, che sapranno consigliarvi il meglio in base ai vostri gusti, allo stile della vostra cerimonia e, non ultimo, al vostro budget: la Fioreria Fantin di Venezia, Verde Vivo di Bergamo o Fantasie Floreali di Torino non sono che una piccolissima selezione di tutto quanto potrete trovare nel nostro elenco!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo