Bouquet da sposa bianchi

Bouquet di tulipan bianchiScopri di più su “02-bouquet-tulipani-bianchi”
Bouquet di tulipan bianchi

Il bianco è il colore per eccellenza di un matrimonio, il più classico e tradizionale, simbolo di purezza, e portavoce di eleganza e semplicità. La varietà è davvero infinita, ed in base ai vostri gusti ed allo stile dell’abito e dell’intera cerimonia, potrete optare per un bouquet da sposa bianco fatto apposta per voi!Le varianti sono moltissime: lungo o corto, rotondo o a cascata, minimal o a borsetta, prediligete il bianco per un effetto sobrio e di classe. Il bouquet è uno degli elementi più importanti nell’intero look della sposa: la sua scelta dipende da vari elementi, quali corporatura della sposa (una figura alta e snella potrà optare per un bouquet più voluminoso o a cascata, mentre consigliamo a una sposa minuta un piccolo bouquet rotondo e raccolto), dello stile e del colore dell’abito, nonchè delle decorazioni dell’intera location.

Scopri di più su “Bouquet rotondo di rose by Mariangela”
Bouquet rotondo di rose by Mariangela
Scopri di più su “Un originale bouquet di rose bianche dal gambo lungo”
Un originale bouquet di rose bianche dal gambo lungo
Scopri di più su “Fiori bianchi con dettagli rococò by rubybloomflowers.com”
Fiori bianchi con dettagli rococò by rubybloomflowers.com

La scelta del fiore predominante nel bouquet può diventare il motivo per tutto il design relativo al party e al banchetto di nozze. Non dimenticatevi che ogni fiore ha il suo significato: potremmo quindi prediligere un bouquet bianco composto da un unico tipo di fiore, o da una composizione di diversi tipi.

Scopri di più su “Bouquet semplice per spose slanciate”
Bouquet semplice per spose slanciate

Scopri di più su “Piccolo bouquet rotondo incorniciato da dettagli ”
Piccolo bouquet rotondo incorniciato da dettagli

Sia che prediligiate un bouquet bianco che un bouquet colorato, Zankyou vi consiglia di rivolgervi a uno specialista che saprà consigliarvi su cosa sia realmente più adatto a voi: a Roma, potrete trovare i consigli e l’esperienza di Rosella Antonelli, floreal designer che interpreta con originalità ed eleganza i desideri della propria clientela.

Contatti:

Via della Giustiniana, 772/c
00189 Roma

Tel. 06.30315104
Cell. 335 6670994
Email info@rosellaantonelli.com

Più informazioni circa

Lascia un commento

Riccardo Pieri Photography
Come interpretare i colori del bouquet da sposa: scegli il tuo e ti dirò chi sei!
Zankyou e la psicologia dei colori: perché scegliamo un determinato colore per il bouquet? Che significato ha? Scopriamolo insieme...
Quale bouquet per le spose del 2013? Scoprilo oggi con Zankyou!
Quale bouquet per le spose del 2013? Scoprilo oggi con Zankyou!
Quando ci si appresta a scegliere il proprio bouquet da sposa due dovrebbero essere le domande da porsi. La prima sembra banale ma non lo è. Ovvero: che stile ha il mio abito da sposa? In base al tipo di abito che avete deciso di indossare per il vostro matrimonio (se siete ancora indecise date un'occhiata alle Collezioni Sposa 2013 sul nostro Magazine, lì c'è sicuramente l'abito giusto per voi!) dovrete scegliere un bouquet a cascata piuttosto che compatto, romantico oppure moderno, colorato o in nuance neutre. La seconda domanda che dovete porvi è: che fiori mi piacciono? Perché il bouquet prima di tutto deve piacere a voi che dovrete portarlo in mano per (quasi) tutto il giorno!
Alberto Manzone "Il Fiorista"
Bouquet colorati 2016: le creazioni più belle degli espositori di Roma Sposa
Scopri tutte le novità in fatto di bouquet colorati 2016, con le bellissime creazioni dei fioristi presenti a Roma Sposa 2015. Ti lasceranno senza fiato!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni