Bottega Incontroluce, il binomio fotografico per il tuo giorno più speciale

Bottega Incontroluce, il binomio fotografico per il tuo giorno più speciale

Cosa succede se, ad un matrimonio, i fotografi sono due? Due personalità, due tecniche e due sensibilità diverse che lavorano in simbiosi per dare vita a scatti intensi ed emozionanti. Bottega Incontroluce segue passo passo lo sposo e la sposa catturando tutte le sfumature dell'amore.

  • Foto e video
  • Sponsored

Il punto fondamentale è scattare la foto in modo che poi non ci sia bisogno di spiegarla con le parole

Elliott Erwitt

Ci sono fotografie che non hanno bisogno di spiegazioni: intense, emozionanti e romantiche sanno raccontate ed esprimere tutta la magia di un giorno importante come quello del matrimonio. Nel giorno del sì è facile lasciarsi travolgere da sensazioni contrastanti e a volte ci sono dei dettagli impercettibili e momenti talmente impalpabili passano inosservati. Ed ecco che emerge una delle caratteristiche fondamentali di un fotografo per matrimoni: saper intercettare e immortalare certi momenti e renderli eterni.

SalvareBottega IncontroluceRichiedi un preventivo
Bottega Incontroluce
SalvareRichiedi un preventivo
Bottega Incontroluce

A rendere speciale il giorno del sì con stile ed eleganza ci pensa Bottega Incontroluce: nato dall’incontro artistico di Maurizio e Valeria è uno studio fotografico che da anni regala alle coppie delle vere e proprie opere d’arte da custodire nell’album di nozze.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Due fotografi professionisti, un uomo ed una donna con due tecniche e personalità diverse ma che si fondono in un’unica anima che si chiama Bottega Incontroluce. È la presenza di due fotografi a fare la differenza perché in questo modo è possibile avere delle sessioni fotografiche parallele e complete dove i due futuri sposi vengono seguiti passo passo durante tutte le fasi dei preparativi.

SalvareRichiedi un preventivo
Bottega Incontroluce

Attingendo dalla fotografia di reportage per avere un risultato più veritiero e vicino alla realtà, senza foto costruite o in posa, Maurizio e Valeria lavorano separatamente occupandosi dello sposo e della sposa ma sempre in totale simbiosi. Se per molti fotografi è importante seguire la sposa nelle diverse fasi di preparazione, dal risveglio al trucco, dalla vestizione alle ultime raccomandazioni di famigliari e amici, per Bottega Incontroluce è importante dare rilievo ad entrambi gli sposi per raccontare in maniera parallela l’attesa.

E sempre all’insegna della fotografia del reportage i due fotografi riescono a immortalare i diversi momenti della giornata in maniera quasi invisibile, con la massima discrezione e senza essere visti da invitati e sposi in modo da ottenere una fotografia senza filtri e finzioni.

SalvareRichiedi un preventivo
Bottega Incontroluce

La vera forza di Bottega Incontroluce sta proprio nella doppia presenza di due fotografi: un uomo e una donna che con occhi e sensibilità diverse interpretano l’amore per dare vita a scatti intensi, unici, emozionanti e in totale sintonia. Da una parte l’occhio sensibile e femminile di Valeria, fondamentale per non creare imbarazzo alla sposa durante le fasi della preparazione e dall’altro quello preciso e partecipe di Maurizio in grado di sdrammatizzare anche i momenti più tesi dello sposo.

SalvareRichiedi un preventivo
Bottega Incontroluce
SalvareRichiedi un preventivo
Bottega Incontroluce
SalvareRichiedi un preventivo
Bottega Incontroluce
Salvare
Bottega Incontroluce

La preparazione, la cerimonia, il ricevimento, i momenti emozionanti e quelli più divertenti, il taglio della torta e il romanticismo più puro: tutto viene immortalato dai due fotografi di Bottega Incontroluce che riescono a gestire anche un servizio fotografico parallelo allestendo un vero e proprio miniset con luci e attrezzatura da studio dove gli ospiti e gli sposi possono lasciarsi andare all’ilarità del momento e divertirsi a posare per un servizio fotografico che poi potranno incorniciare.

SalvareRichiedi un preventivo
Bottega Incontroluce
SalvareRichiedi un preventivo
Bottega Incontroluce

Bottega Incontroluce: due personalità, due fotografi, due sensibilità che si uniscono con tecnica e stile per regalare emozioni uniche e senza tempo. Tutta la magia del grande giorno sarà immortalata da Maurizio e Valeria in modo assolutamente unico e spontaneo per entrare a far parte dei ricordi più importanti della vostra storia d’amore.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Bottega Incontroluce Fotografia e video