Borse da festa Carolina Herrera

Collezione Borse CAROLINA HERRERA 2009
Collezione Borse CAROLINA HERRERA 2009

Carolina Herrera stupisce ogni anno con le sue collezioni di abbigliamento uomo, donna e bambino, con i vestiti da sposa e i suoi profumi ineguagiabili. Tra gli accessori, le borse occupano un luogo privilegiado per quelle donne eleganti e raffinate che desiderano qualcosa di diverso e unico per il rporpio guardaroba.

“Adoro l’idea dell’eleganza e della complessitá, sia se si tratta di un capo d’abbigliamento che di un profumo, il complesso deve apparire semplice” . In questo modo Carolina Herrera definisce l’ispirazione nel suo lavoro nel mondo della moda e delle fragranze. La prima creazione di questa stilista, di una ricerca del dettaglio ed una elaborazione completamente artigianale, ebbero un successo strepitoso: vestiva le donne chic di tutto il mondo e queste si sentivano identificate con i suoi modelli.

L’impresa Carolina Herrera Ltd. é sinonimo di lusso, esclusivitá, sofisticazione ed eleganza sin dai suoi inizi, con un carisma e una personalitá unici, che cercano di soddisfare le necessitá e lo stile di vita di una donna del XXI secolo.

I suoi modelli stupiscono per l’originalitá e i colori. Forme semplici e femminili, le borse della collezione 2009 tendono a grandi dimensioni, manici comodi e chiusure semplici. Colori autunnali, oceanici, giovanili….tinte forti e molto vitali.

Borsa nera media con manico piccolo
Borsa nera media con manico piccolo
Borsa nera con manico dorato
Borsa nera con manico dorato
Borsa stampa cocco con manico dorato
Borsa stampa cocco con manico dorato
Borsa in tela rossa e nera
Borsa in tela rossa e nera
Borsa in pelle nera con chiusura arricciata
Borsa in pelle nera con chiusura arricciata
Borsa pentagonale in pelle
Borsa pentagonale in pelle
Borsa grande rossa con logo in contrasto
Borsa grande rossa con logo in contrasto
Borsa piccola rigida in azzurro
Borsa piccola rigida in azzurro

Borse per tutti i gusti: per le donne chic e glamourose, per quelle sofisticate o per la donna lavoratrice. Carolina Herrera si ispira a tutte le donne senza tralasciare nessun dettaglio.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Il Baccello di Vaniglia Photography
Cose da NON condividere sui social quando vi siete ufficialmente fidanzati
Prima di cliccare su 'condividi' meglio contare fino a 10. Eccovi servita la più preziosa guida di stile all'uso dei social durante il fidanzamento ufficiale, con i consigli della blogosfera più influente e degli esperti del settore. Prendete nota ed eviterete una brutta figura, via web!
Giuseppe Voci Fotografo
Le 6 cose che TUTTI gli invitati pensano ai matrimoni... Che ti piaccia o no!
Al giorno d'oggi sposarsi è una prova di forza. Ma non temete, oggi vi mettiamo in guardia sulle 6 cose che, vi piaccia o no, tutti penseranno al vostro matrimonio!
Arte Eventi
5 alternative per un San Valentino diversamente romantico
Siete stanchi del solito San Valentino? Non avete tutti i torti, quindi eccovi 5 proposte per passare un San Valentino diversamente romantico!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni