Borse da cerimonia: si o no?

Modelos para todos los gustos y estilos
Modelli per tutti i gusti e stili

La borsa. Senza dubbi uno dei complementi a cui dedichiamo piú attenzione noi donne, nell’affascinante mondo della moda femminile, e del quale non possiamo fare a menoin ogni momento e specialmente quando si tratta di una cerimonia per la quale bisogna scegliere un bell’abito.

Un impactante modelo en dorado con incrustaciones y cierre metálico
Modelo Swaroski dorato con brillantini e chiusura metallica

In qualsiasi tipo di cerimonia per una donna é indispensabile indossare una piccola borsa. E come invitate, l’eleganza richiede una piccola borsa, a tono con le scarpe e il vestito e ovviamente adeguata all’occasione.

Irresistible modelo de Swaroski, Exalt Bag con brillantes e ideal para cualquier tipo de fiesta
Irresistibile modello di Swaroski, Exalt Bag con brillantini, ideale per ogni tipo di cerimonia

Che siano borse a mano o con piccoli manici, devi fare attenzione a come scegli questo complemento. Se la cerimonia é in primavera o estate, i tessuti indicati sono il satin o la seta, con brillantini come quelle di Swarovski, mentre in inverno sará piu adeguata la pelle.

Impactante y sobrio modelo de Chanel en gris metálico
Impattante e sobrio modello di Chanel grigio metallizzato scuro

Non esistono colori ideali peró si esistono dei classici come l’oro, il dorato e il platino anche se oggi le tendenze sono tante e sempre piú moderne e l’uso del colore é un elemento che aggiunge un tocco in piú al modello.

Modernísimo modelo de Jimmy Choo con correa. En color verde esmeralda y herraje dorado.
Modernssimo modello di Jimmy Choo. Color verde smeraldo e applicazione oro
Un bolso de fiesta que complemente en color al de tu vestido arma un conjunto muy moderno y actual.
Borsa moderna, colorata, originale. Aggiunge un toco di allegria all'abbigliamento

Per prendere ispirazione puoi vedere le foto delle famose quando assistono alle cerimonie tipo Oscar, Festival di Cannes, Golden Globe. Ne avrai per ogni stile, tasca e gusto. E ora…che difficile scegliere, no? 🙂

Più informazioni circa

Lascia un commento

Una cerimonia unica: un "Sì" a 2300 metri d'altezza!
Una cerimonia unica: un "Sì" a 2300 metri d'altezza!
Ogni coppia desidera che il proprio matrimonio sia originale ed unico. Gli sposi cercano di rendere le proprie nozze indimenticabili...e come non potrebbero esserlo delle nozze celebrate in cima ad una montagna?! Jamie Alperin e David Lamb, una coppia canadese molto avventurosa, hanno deciso di percorrere una navata molto particolare: the Chief, vicino alla città di Squamish in British Columbia (Canada).
Ateleba - Sartoria Sposa
Come scegliere l'abito da sposa per una cerimonia religiosa
Scelta la chiesa, prenotato il giorno, documenti alla mano, non vi resta che addentrarvi nel magico mondo dell'atelier Ateleba e lasciarvi guidare da Elena Barba e il suo team verso l'abito da sposa dei vostri sogni.
Asos
Con ASOS l’abito perfetto per la prossima cerimonia
Cerca in Asos l'abito giusto per essere l'invitata di nozze perfetta e arricchiscilo con l'accessorio giusto: abiti, scarpe e borse, in Asos c'è l'imbarazzo della scelta.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni