Pubblicità
Boom di Amelia Casablanca in Cina: scopri tutti i dettagli!Boom di Amelia Casablanca in Cina: scopri tutti i dettagli!

Boom di Amelia Casablanca in Cina: scopri tutti i dettagli!

Cina. Una delle attrici più famose. Un abito che è un'opera d'arte. Scopri tutto sul successo di Amelia Casablanca in Oriente!

Boom di Amelia Casablanca in Cina: scopri tutti i dettagli!
  • Abiti da sposa
  • Sponsored

Che il Made in Italy fosse una realtà di estremo successo in tutto il mondo, era cosa nota. Che l’artigianalità della moda italiana avesse conquistato sin dagli anni ’70 l’intero globo, anche. Ma era da tempo che un brand nuziale non entrava negli annales con un successo strabordante come quello di Amelia Casablanca. Il marchio siciliano, che ha conquistato le passerelle di mezzo mondo, ha avuto un’improvvisa esplosione anche in Cina. Riuscendo a conquistare tutti. Per la bellezza dei capi, la raffinatezza, l’eleganza, il romanticismo e soprattutto una testimonial d’eccezione! Cosa è successo in Oriente al bridal brand siculo? Scopriamolo insieme!

SalvareAmelia CasablancaSfoglia la galleria di Amelia Casablanca
Amelia Casablanca

Una testimonial, un abito, delle rose: il successo targato Amelia Casablanca

Amelia Casablanca è una delle marche spose che più è cresciuta negli ultimi anni. Partita dalla Piazza Duomo di Giarre, in provincia di Messina, il brand è riuscito a imporsi nel panorama italiano… e non solo. È di poco tempo fa la notizia di un vero e proprio BOOM per il marchio siciliano. Dove? In Cina. Spostiamoci in Oriente per capire le motivazioni di un successo così travolgente…

Tencent Video All Star Night. Red carpet di uno degli eventi più famosi della Cina. Ed una delle 10 attrici più famose del Paese, Dilraba Dilmurat, arriva e fa il suo catwalk indossando un abito firmato Amelia Casablanca. Un total look principesco, romantico eppure super innovativo. Una cascata di delicate rose rosse impreziosiva l’intero abito, creando un gioco cromatico e visivo davvero impattante. Che, infatti, non è passato inosservato ai nostri amici orientali.

SalvareAmelia CasablancaSfoglia la galleria di Amelia Casablanca
Amelia Casablanca

Il boom sui social network causato dall’abito Amelia Casablanca indossato dalla star è stato a dir poco colossale. Snoccioliamo i numeri: 610.000.000 di visualizzazioni, 370.000 interazioni 6.608.000 visualizzazioni della parola chiave Amelia Casablanca. Ed i numeri tendono a crescere costantemente. Al successo del total look ha contribuito sicuramente anche lo shooting fotografico effettuato dalla Dilraba Stylist Agency, The_Momentum. L’attrice, infatti, si è lasciata immortalare indossando l’abito floreale, la corona che ha impreziosito l’acconciatura e le ha incorniciato il volto ed infine la collana di perle Mikimoto. L’attrice, durante il fitting previo alla scelta, ha indossato 3 abiti floreali del brand per poi prediligere quello con la fantasia flower sui toni del rosso! Potendo scegliere tra più di 20 stilisti… ha prediletto il romanticismo e l’arte italiana.

SalvareAmelia CasablancaSfoglia la galleria di Amelia Casablanca
Amelia Casablanca

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Amelia Casablanca, che già da anni era presente nel retail wedding in Cina, è oggi una realtà vincente. Qui il concetto di abito da sposa è qualcosa di sacro. La sposa, infatti, durante l’arco della giornata nuziale indossa dai 3 ai 5 abiti. Tutti in stile e taglio principessa. Dettagli che sono il vero benchmark, che sono il tratto distintivo delle collezioni Amelia Casablanca.  Un successo tutto italiano, che ci inorgoglisce e ci fa capire sempre più la potenza del Made in Italy in tutto il mondo!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Amelia Casablanca Negozi di abiti da sposa

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.