Pubblicità
Beyoncé ha rinnovato le promesse di matrimonio in un abito Galia Lahav da urlo

Beyoncé ha rinnovato le promesse di matrimonio in un abito Galia Lahav da urlo

Beyoncé è splendida in un abito da sposa firmato Galia Lahav mentre rinnovava le promesse di matrimonio col suo compagno di sempre, il celeberrimo rapper Jay-Z.

  • Celebrità
  • Tendenza

Per l’ultimo dell’anno, sono molti i VIP che hanno deciso di condividere con i fan il racconto fotografico del 2018 attraverso le immagini più significative e i momenti più importanti che lo hanno caratterizzato. Non poteva certo essere da meno la mitica Queen B, che su Intagram ha condiviso addirittura un video con delle immagini esclusive che la ritraevano splendida in un abito da sposa firmato Galia Lahav mentre rinnovava le promesse di matrimonio col suo compagno di sempre, il celeberrimo rapper Jay-Z.

Salvare
Facebook: Beyoncé
View this post on Instagram

Pubblicità

Wishing you a beautiful 2019. 🙏🏽🐝

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Con il suo inconfondibile stile, Beyoncé è splendida fasciata in un abito da sposa da urlo: una sinuosa sirena con scollo bardot, che lascia scoperte le spalle e termina con delle sontuose maniche di ispirazione vittoriana, resa ancora più femminile dall’intricato corpetto trasparente. Un’opera d’arte sartoriale firmata dall’indiscusso talento di Galia Lahav, che la bella Queen B si è aggiudicata per 15.000 dollari.

Salvare
Galia Lahav

Ma non è solo l’abito da sposa a rendere perfetto il bridal look! Beyoncé non rinuncia infatti ad esprimere la propria travolgente personalità attraverso dei dettagli originali che dettano stile. La regina del pop indossa un lungo velo a cattedrale fissato all’altezza della nuca, che sembra un naturale prolungamento dello strascico come se volesse rendere ancora più regale il carattere dell’abito, ma decide di sdrammatizzarlo poi, indossando un paio di originalissimi occhiali da sole vintage che danno quel tocco personale all’intero bridal outfit.

Con il suo carattere innovativo e sopra le righe Beyoncé ha conquistato il mondo del pop e della monda, che l’ha consacrata icona di stile. Anche in occasione del rinnovo delle promesse di matrimonio Queen B non ci ha deluso e ha dato lezione di fashion a tutte le future spose: parola d’ordine personalizzazione, se anche voi volete un bridal look unico che parli di voi.

Salvare
Facebook: Beyoncé

Un 2019 che si preannuncia ricco di matrimoni VIP quello che è appena iniziato. Continuate a seguirci, noi di Zankyou vi racconteremo tutti i dettagli delle nozze delle celebrity più famose, perché possiate prendere ispirazione per l’abito, le decorazioni o i dettagli unici e rendere così esclusivo anche il vostro grande giorno.

Pubblicità

Lascia un commento

Ricevi il 100% del valore dei regali direttamente sul tuo conto