Beyoncé e Jay-Z rinnovano i loro voti in una maniera a dir poco "spettacolare"

A tanti piacerebbe essere come loro, o avere lo stesso status, essere in grado di fare qualsiasi cosa. Beyoncé e Jay-Z, una delle coppie più potenti e conosciute al mondo, sono personaggi unici e qualsiasi cosa facciano, scatenano una vera e propria venerazione da parte dei loro fan. Anche questa volta sono riusciti a stupirci!

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Questa volta, la cosa è andata oltre. Se già stanno spopolando con il loro incredibile tour “On the Run II” (la prima parte nel 2014), la coppia ha proiettato alcune immagini molto speciali durante uno dei loro concerti.

Durante il primo concerto tenutosi a Cardiff (Galles) , Queen B e Jay Z hanno proiettato una serie di fotografie di loro due vestiti di bianco con i loro tre figli (Blue Ivy, Rumi e Sir) in giro. Alla fine del video, la frase “This is Real Love“.

Nel video in questione, Beyoncé indossa un abito da sposa spettacolare, firmato Galia Lahav, il modello Thelma della collezione ‘Victorian Affinity‘; è stata la stessa stilista a diffondere la notizia: la coppia più famosa del mondo ha rinnovato i propri voti.

E quale modo migliore di rendere pubblica una notizia così importante? Il primo concerto del loro tour di coppia è stato il momento perfetto per mandare un messaggio che è un’ode all’amore vero, quello che sopravvive a tutto. L’infedeltà di Jay-Z, pubblicamente confessata attraverso le sue canzoni, sembra aver reso rafforzato il rapporto che lega queste due star da più di 15 anni.

Galia Lahav
Foto: Galia Lahav

Ci aspettiamo altre immagini di Beyoncé con il suo spettacolare abito da sposa firmato di Galia Lahav. Nel frattempo, ci godremo i momenti migliori del loro fantastico tour.

Più informazioni circa

Lascia un commento

9 serie di Netflix che non puoi perderti questo inverno
9 serie di Netflix che non puoi perderti questo inverno
Quando arriva il freddo, la casa e in particolare il divano, diventano il posto migliore per stare in coppia e queste serie sono la vera ciliegina sulla torta.
Young Prince Harry tries to hide behind his mother Princess Diana during a morning picture session at Marivent Palace on August 9, 1988, where the Prince and Princess of Wales are holidaying as guests of King Juan Carlos and Queen Sofia.    REUTERS/Hugh Peralta - RTR1JW1G
Come Lady Diana parteciperà al matrimonio di Harry e Meghan Markle
Harry non ha rinunciato alla presenza di sua madre accanto a lui in un giorno così importante: ecco come ne ha omaggiato la memoria.
Gay Pride 2017: quando l'amore ha mille sfumature
Gay Pride 2017: quando l'amore ha mille sfumature
Oggi si festeggia il Gay Pride in tutto il mondo! Scopri tutto sulla festa dell'amore dalle mille sfumature...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni