Pubblicità
Beyoncé e Jay-Z rinnovano i loro voti in una maniera a dir poco "spettacolare"

Beyoncé e Jay-Z rinnovano i loro voti in una maniera a dir poco "spettacolare"

Queen B e Jay-Z hanno sorpreso tutti i fan con una proiezione di foto private che hanno fatto il giro del mondo.

  • Attualità
  • International

A tanti piacerebbe essere come loro, o avere lo stesso status, essere in grado di fare qualsiasi cosa. Beyoncé e Jay-Z, una delle coppie più potenti e conosciute al mondo, sono personaggi unici e qualsiasi cosa facciano, scatenano una vera e propria venerazione da parte dei loro fan. Anche questa volta sono riusciti a stupirci!

SalvareCordon Press
Foto: Cordon Press

Questa volta, la cosa è andata oltre. Se già stanno spopolando con il loro incredibile tour “On the Run II” (la prima parte nel 2014), la coppia ha proiettato alcune immagini molto speciali durante uno dei loro concerti.

Durante il primo concerto tenutosi a Cardiff (Galles) , Queen B e Jay Z hanno proiettato una serie di fotografie di loro due vestiti di bianco con i loro tre figli (Blue Ivy, Rumi e Sir) in giro. Alla fine del video, la frase “This is Real Love“.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Nel video in questione, Beyoncé indossa un abito da sposa spettacolare, firmato Galia Lahav, il modello Thelma della collezione ‘Victorian Affinity‘; è stata la stessa stilista a diffondere la notizia: la coppia più famosa del mondo ha rinnovato i propri voti.

E quale modo migliore di rendere pubblica una notizia così importante? Il primo concerto del loro tour di coppia è stato il momento perfetto per mandare un messaggio che è un’ode all’amore vero, quello che sopravvive a tutto. L’infedeltà di Jay-Z, pubblicamente confessata attraverso le sue canzoni, sembra aver reso rafforzato il rapporto che lega queste due star da più di 15 anni.

SalvareGalia Lahav
Foto: Galia Lahav

Ci aspettiamo altre immagini di Beyoncé con il suo spettacolare abito da sposa firmato di Galia Lahav. Nel frattempo, ci godremo i momenti migliori del loro fantastico tour.