Bevande colorate fai da te: tutorial

L’addio al nubilato è un evento molto gioioso e ci dobbiamo prendere cura della sua organizzazione. Vi suggerisco di iniziare con la scelta del tema, il colore e lo stile del menu che è importante si adatti alla vostra personalità. Se avete dubbi ecco 3 idee per un addio al nubilato divertente, ma con stile.

Vi presentiamo un tutorial che illustra la ricetta per creare delle buonissime bevande colorate fai da te. Nelle bottiglie di vetro versare della vodka. Dopo aver versato l’alcool inserite delle caramelle colorate tipo Smarties e attendere un paio di giorni fino a quando non si sciolgono. Con l’aiuto di queste bevande potete fare delle decorazioni veramente belle in stile arcobaleno.

Foto: Kreatywny Ślub

 

Passo 1

Dividete i diversi gusti di caramelle nelle bottiglie. E’ vero che si può facilmente ottenere il gusto della frutta se l’intero pacchetto di caramelle è versato in una bottiglia di alcool, ma mescolando tutti i colori insieme non otterrete una presentazione esteticamente perfetta.

Foto: Kreatywny Ślub

Passo 2

Le bottiglie vanno lasciate a riposo per diversi giorni, mescolando costantemente per sciogliere completamente caramelle.

 

Foto: Kreatywny Ślub

 

Passo 3

Dopo circa 2 settimane, saranno pronte da bere. Le caramelle disciolte evaporeranno nella parte superiore della bottiglia e l’odore di alcool cambierà assumendo quello di bevande di frutta.

 

Foto: Kreatywny Ślub

Per finire

Per sottolineare ulteriormente l’effetto arcobaleno, vi suggerisco colori divertenti.

Se non avete ancora idea delle bevande da servire durante il pranzo guardate i nostri consigli su quali alcolici servire con i piatti di carne al vostro ricevimento di nozze.

Foto: Kreatywny Ślub

blog slubny Zankyou

 

Ania Piggot, autrice del blog creativo Kreatywny Ślub.

 

Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Lascia un commento

Se il diy non fa per voi, consultate la nostra directory! Foto credits: Partecipazioni Famil
Tutorial per partecipazioni di nozze in origami: fai da te è bello!
Credo che le partecipazioni nuziali rappresentino un passo importantissimo nell'organizzazione del grande giorno, perchè sono il primo indizio che darete agli invitati sullo stile del vostro matrimonio. Per questo, non dovreste scegliere un invito anonimo, che si adatterebbe a qualunque coppia. Ogni matrimonio ha una sua storia, e gli inviti la devono riflettere! E cosa potrebbe rappresentarvi meglio di un invito matrimoniale "fatto in casa"?
Selezione di cravatte per lo sposo. Da sinistra: Pal Zilieri, Pignatelli Cerimonia, Lubian.
Speciale cravatte: classiche, originali, colorate. Ad ogni sposo la sua!
Dobbiamo ammetterlo: con tutta la moltitudine di abiti splendidi delle Collezioni Sposa 2013 lo sposo è stato un pò trascurato in questi mesi! Ma a meno che non si tratti di un Groomzilla siamo certi che l'uomo comprende benissimo che il giorno del matrimonio gli occhi saranno tutti puntati sulla sua dolce metà mentre a lui spetterà il ruolo di comparsa. Nonostante questo oggi parliamo di moda sposo proponendovi qualche idea per la cravatta da scegliere il giorno delle nozze.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni