Bergamo Sposi, scegliere il meglio per un matrimonio indimenticabile

Bergamo Sposi, scegliere il meglio per un matrimonio indimenticabile

Torna uno degli appuntamenti di riferimento per il settore della Lombardia, con tante novità da non perdere.

Bergamo Sposi, scegliere il meglio per un matrimonio indimenticabile
  • Eventi
  • 2020
  • Lombardia

Il successo di una fiera è legato all’organizzazione e alla qualità degli espositori. Bergamo Sposi è una di quelle che si distingue da anni. Forte di una storia consolidata, oggi è uno degli appuntamenti di riferimento per il settore della Lombardia, e quest’anno è ancora più speciale.

In programma alla Fiera di Bergamo da Venerdì 31 Gennaio a Domenica 2 Febbraio 2020, la ventiduesima edizione si preannuncia un evento da non perdere per chi sta pianificando il proprio matrimonio e desidera essere al passo con tutti i nuovi trend del settore. Oltre 8.000 metri quadrati dedicati al matrimonio e alla cerimonia con un’offerta merceologica capace di soddisfare anche il pubblico più esigente, grazie alle idee ed ai consigli di oltre 130 qualificati professionisti del settore, pronti ad aiutare i futuri sposi a definire ogni aspetto del matrimonio con stile ed eleganza. Una nuova edizione all’insegna della passione e dell’entusiasmo che ha come obiettivo quello di far trovare l’ispirazione giusta per il grande giorno.

Saranno presenti atelier di moda, floral designers, fotografi, creatori di bomboniere, location da favola, chef, musicisti, wedding planner, agenzie di viaggi e molte altre figure importanti, pronte ad accompagnare gli sposi nel giorno delle loro nozze. Un percorso permetterà agi sposi di curiosare tra gli stand e trovare quello che meglio rispecchia i loro desideri.

Salvare
Bergamo Sposi | All you need is love

Attività e animazioni sono previste per tutto il weekend, ci saranno momenti di grande spettacolo ed intrattenimento, tra cui, immancabilmente, le sfilate delle nuove collezioni sposa e cerimonia in programma nella giornata di Domenica, oltre alla sfilata evento che aprirà ufficialmente la nuova edizione il venerdì sera. Gli sposi potranno alternare momenti di relax a momenti di confronto con esperti e professionisti del settore, che saranno pronti ad accoglierli.

Salvare
Bergamo Sposi | All you need is love

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

L’ingresso è a pagamento, ma chi si registra online sul sito fierabergamosposi.it potrà ricevere un biglietto omaggio.

Evento novità 2020: Brides talking about wedding

Quest’anno Bergamo Sposi propone un’interessante novità dedicata esclusivamente alle sposeBrides talking about wedding, in programma sabato 1 febbraio, è un evento pensato per aiutare le future spose che devono organizzare il loro matrimonio. Saranno presenti sei wedding planner che racconteranno i dettagli della loro esperienza e daranno dei consigli preziosi.

L’evento si terrà all’interno della Fiera di Bergamo, parallelamente a Bergamo Sposi.
Per maggiori informazioni e acquistare i biglietti visita il sito bridestalkingaboutwedding.com

Il programma:

10:45 – 11:00 / Accoglienza
11:00 – 11:45 / Silvia Bettini accompagnata da Maura
12:00 – 12:45 / Nives Malvestiti accompagnata da Alexandra
13:00 – 13:45 / Martina Lucarda accompagnata da Georgette
15:00 – 15:45 / Il Ghirigoro Bottega accompagnate da Diletta
16:00 – 16:45 / Petali e Bonbons accompagnate da Silvia
17:00 – 17:45 / Silvia Slitti accompagnata da Anna