Pubblicità

Bellezza, lusso e paesaggio umbro sono le parole chiave del successo di Tenuta dei Mori
Varietà di ambientazioni, paesaggio umbro mozzafiato, apporto umano: scopriamo le carte vincenti di Tenuta dei Mori

Tenuta dei Mori
Nel cuore pulsante dello stivale italico esiste un rifugio dallo stress, dal lento sciabordare del tempo, dai problemi. È una destinazione nella destinazione, un moto dell’anima, un parentesi divina. Molti potrebbero definirla, in maniera semplicistica, come location di nozze. Ma Tenuta dei Mori è molto di più: è tante cose insieme, è la fusione perfetta di elementi che convivono in maniera armoniosa, è la quintessenza dell’eleganza più pura. Nel cuore dell’Umbria vive un luogo magico e metafisico dove andrà in scena il vostro sentimento, il gaudio, la gioia, la condivisione. Partiamo alla volta di Perugia per scoprire una tra le location nuziali più belle del territorio umbro…
Tenuta dei Mori: quell’intrinseca relazione con la terra d’Umbria
Una regione piccola eppure accogliente, abitata da gente umile ed instancabile, un pezzo di Eden italico: l’Umbria è un micro continente che profuma d’immenso. Tenuta dei Mori sembra avere le radici ben salde in questo luogo dell’anima: vi è una naturale relazione intrinseca tra la location e l’universo circostante. Varcare le soglie della tenuta significa assaporare in toto il modus operandi della sua gente, immergersi nell’onirico paesaggio circostante, nella natura più viva e vivente. La struttura è immersa nel verde ed ha un bellissimo panorama quasi a 360° su Perugia, sulla vigna, l’uliveto. Da questi ultimi due è possibile trarre giovamento per il palato, durante il banchetto, con vini ed olii a produzione biologica. Un quid in più di lusso ma anche una maniera di provare a pieno le prelibatezze di una terra che regala prodotti unici.
Tenuta dei Mori è strutturalmente un antico casale del 1900, ristrutturato negli anni ’80. Il quid in più della location sta nel suo essere cangiante, multiforme, varia, sempre diversa. Mettendo a disposizione di sposi ed invitati una serie di spazi, luoghi, angoli speciali per rendere dinamico ed in continuo movimento ogni singolo matrimonio. Ben 5 unità abitative arredate in stile Country Chic, varie postazioni esterne disseminate in varie zone della tenuta, il grande giardino dove poter celebrare il rito civile e/o simbolico, l’area barbecue con forno a legna, a piscina panoramica a sfioro con cascata in travertino bianco: il tutto in esclusiva per sposi ed invitati!
Ma oltre la relazione strettissima con l’Umbria, le bellezze architettoniche e paesaggistiche, ciò che rende realmente grande Tenuta dei Mori è il suo staff. L’apporto umano, di empatia, di pathos, di gioia che vi farà sentire immediatamente a casa, a vostro agio seppure in una location raffinata, onirica e senza tempo. Il vostro matrimonio verrà studiato in maniera certosina sin dalle fasi embrionali per creare, passo dopo passo insieme al team, un piccolo-grande capolavoro contemporaneo. Ad esempio avrete la possibilità di essere seguiti e consigliati durante la pianificazione delle nozze da un”wedding service” gestito internamente dalla location. Dalla scelta del mood, alle decorazioni passando per il menù: dal generale al particolare per un viaggio nella raffinatezza, nel garbo, nel gusto.
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Aprite orecchie, occhi e cuore e sentite su di voi l’allure dell’Umbria. Aprite orecchie, occhi e cuore e sentite su di voi la grande bellezza di Tenuta dei Mori, il sogno-reale (scusate l’ossimoro) a portata di sposi!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Tenuta dei Mori
Ville per matrimoni