Pubblicità
Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi!

Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi!

Finalmente Marco si è deciso a chiedere la mano alla sua bella Beatrice. Tutti i dettagli della romantica proposta di matrimonio dei due modelli e influencers

Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi!
  • Celebrità
  • Tendenza
  • Proposta di matrimonio
  • 2019

La notizia è ormai sulla bocca di tutti, finalmente è arrivata la proposta di matrimonio di Marco Fantini alla sua Beatrice! E non poteva essere più romantica!

I due ex participanti di Uomini e Donne, oggi modelli e influencers amatissimi e seguitissimi, si sposano!

La proposta è avvenuta in una cornice da sogno, a Parigi, con sfondo la Torre Eiffel e davanti ai loro due bambini. Cosa si può desiderare di più?!

I due si trovavano nella capitale francese per la settimana della moda, Beatrice voleva fare una sorpresa a Marco per il suo compleanno e ha prenotato una cena in uno dei ristoranti più romantici e emblematici della città, ma la sorpresa alla fine gliel’ha fatta lui a lei, e che sorpresa! La modella era seduta al tavolo, quando sono arrivati Marco e i due bambini della coppia, con un mazzo di rose rosse e un regalo. È stata proprio la figlia Bianca, a consegnare a sua madre il pacchetto che conteneva l’anello.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Quando ha aperto il pacchetto e ha visto l’anello, Beatrice non ha potuto contenere le lacrime, e come darle torto! Finalmente il suo sogno si avvera e potrà sposare il suo bel Marco.

Ma chi sono davvero Marco e Beatrice?

I numeri da capogiro delle loro pagine Instagram, con quasi 1,5M di followers lui e 2,2M lei, sono l’evidente dimostrazione del loro successo.

Dopo l’iniziale notorietà avuta dal programma nel quale si conobbero, hanno conquistato gli occhi e poi i cuori di tantissimi giovani prima, e di molte aziende poi, che li hanno scelti per pubblicizzare i loro prodotti e marchi, facendo di loro dei veri e propri influencers. 

Salvare
Credits: IG @vallibeatrice

Ma perché piacciono tanto questi due ragazzi? Marco e Beatrice, poco più che ventenni, sembrano rappresentare la famiglia perfetta: giovani, belli, con due meravigliosi bambini, protagonisti di una vita piena di amore e di sorrisi veri.

Instagram, che spesso tende ad esaltare la bellezza e ostentare la ricchezza, sembra invece per loro un canale attraverso il quale trasmettere la piú sincera quotidianitá: un appartamento pieno di giochi, un letto disfatto, una cucina dove Beatrice si diverte a preparare dolci con i suoi piccoli, un salone pieno di piante, grande passione di Marco…

La loro semplicità raggiunge tutti coloro che li seguono, che quotidianamente regalano cuori alle loro foto e che in Direct lasciano milioni di messaggi.

Salvare
Credits: IG @vallibeatrice

E per il loro grande giorno cosa staranno organizzando? In che location da sogno coroneranno il loro amore? Faranno una lista di nozze? Ma soprattutto, siamo impazienti di vedere come sarà il vestito, o i vestiti, di Beatrice!

Non aspettiamo altro che conoscere tutti i dettagli! Intanto vi facciamo le nostre congratulazioni ragazzi!