Bambini prima del matrimonio? Lettrici e lettori rispondono!

Torna la #domandadellasettimanacon i bambini come protagonisti. Di fronte all’idea del matrimonio, bisognerebbe avere figli prima o dopo di questo? Come ben sappiamo noi di Zankyou, i tempi cambiano e le famiglie hanno sconvolto completamente le tradizioni. A noi sembra fantastico! Adesso non è più così strano avere un figlio prima di sposarsi, che sia di uno dei partner o di entrambi.

Ancora una volta, le opinioni dei nostri seguaci nei social network sono state di ogni tipo, ma siamo arrivati ad una conclusione. Continua a leggere!

MorelliBros FotografiScopri di più su “MorelliBros Fotografi”
MorelliBros Fotografi

Meglio dopo il matrimonio

Per coloro che sognano di portare i loro figli al loro matrimonio, dobbiamo darvi una brutta notizia: ha vinto il “no”! I bambini sono l’allegria della casa, ma molte coppie preferiscono godersi la propria intimità e libertà prima, durante e un po’ di tempo dopo il matrimonio, che i bambini arrivino presto o tardi vi sono alcuni piani che si complicano con i bambini. Inoltre, secondo le lettrici, il matrimonio e tutto ciò che vi gira intorno (organizzazione, caos, divertimento…) viene goduto di più senza bambini.

Qualche utente crede che la coppia debba essere più affiatata e, nel caso di optare per il matrimonio, questo è l’inizio di una vita più stabile. Anche se questa opinione è stata replicata da alcune seguaci, le quali non credono che il matrimonio sia l’unica forma di stabilità, altre invece sono state d’accordo. Il fatto è che, per alcune lettrici, sposarsi implica una certa sicurezza, cioè un passo così importante che assicura che la persona scelta sia quella giusta. Tenendo a mente tutto questo, le donne che difendono questa teoria credono che questa sia la base per avere dei figli. Tuttavia, nonostante il successo del “no”, molte utenti considerano troppo tradizionale questa presa di posizione, sempre che si parli di stabilità.

Nabis Wedding PhotographersScopri di più su “Nabis Wedding Photographers”
Nabis Wedding Photographers

I difensori del “sì”

Anche se il “no” si è imposto sul “si”, quest’ultima risposta ha avuto anche dei difensori. Tra questi, vi sono coloro che non hanno ne limiti ne barriere e prendono le decisioni d’accordo con i loro desideri. In questo senso, alcuni hanno avuto figli prima di essersi sposati perchè è quello che desideravano in quel momento. E’ vero che non ci sono cose prestabilite, sopratutto se il corpo e la mente si sentono pronti.

Altre opzioni tirano fuori l’importanza di avere le migliori persone a loro fianco in uno dei giorni più belli di tutta la vita. Per questo, i figli sono fondamentali in questa cerimonia, così come l’ emozione e l’entusiasmo che hanno in ogni cosa riguardante il matrimonio. A volte, questa allegria che trasmette un bambino in ogni cosa della vita è irrinunciabile.

A noi di Zankyou, ogni opinione sembra perfetta!

Morlotti StudioScopri di più su “Morlotti Studio”
Morlotti Studio

Quelli che si lasciano andare

Alcuni dei nostri lettori non si sono sbilanciati verso nessuna idea in particolare visto che credono che alla vita non bisogna dare ordini. Ottima idea anche questa! Bisogna lasciarsi andare e far sì che le cose arrivino quando devono arrivare. Tra questi seguaci, vi sono quelli che credono che il matrimonio sia più sicuro per i più piccoli. Di fronte a questa affermazione vi assicuriamo che il matrimonio non influenza i bambini come si crede.

WeddingDrone MilanoScopri di più su “WeddingDrone Milano”
WeddingDrone Milano

Alcuni professionisti che hanno partecipato alla nostra #domandadellasettimana credono che i matrimoni con i bambini possiedono un’allegria speciale, ma, come sempre, il mondo è pieno di idee e tutte sono piene di valore.

E tu? Bambini prima o dopo il matrimonio? 

Non perderti anche le nostre 5 ragioni che ti convinceranno a sposarti giovane!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Studio d'Essai
Le 8 cose che avrei voluto sapere PRIMA del mio matrimonio...
Perché correre il rischio che qualcosa vada storto proprio durante il Giorno del vostro matrimonio? Ecco un prontuario a cui prestare ESTREMA attenzione...
Cristiano Ostinelli
Ecco il video di nozze più romantico secondo i lettori di Zankyou
E il vincitore della prima fase degli Zankyou Italian Video Contest Awards è...
Photograficaweb
Ecco il video di matrimonio più elegante secondo i lettori di Zankyou
È questo il video di nozze più elegante, quello che voi pubblico sovrano avete incoronato come il più glamourous...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni