Pubblicità
Azzurra Altomare Events, la cura siciliana per il dettaglio
Azzurra Altomare Events tra Siracusa e Roma, saprà trasportarvi in un mondo incantato di bellezza, spontaneità e Felicità, perché le vostre nozze siano indimenticabili

Azzurra Altomare Events
Tra Siracusa e Roma, la garanzia del più assoluto relax organizzativo ve la fornisce Azzurra Altomare Events, il wedding planner che fa al caso vostro… se non volete pensare a nulla, se volete che i vostri sogni diventino realtà, se al tempo stesso vorreste non preoccuparvi dell’organizzazione ma anche che nulla fosse lasciato al caso. Un partner affidabile ed un aiuto prezioso, di cui vi renderete conto che non potevate fare a meno.
I servizi di Azzurra Altomare Events
Comprendere le vostre esigenze e rielaborarle per costruire una realtà da sogno è la definizione del progetto su cui verrete assistiti, con professionalità e creatività. La capacità di ascoltarvi del team, l’empatia e l’innata dote di costruire un quadro completo di desideri anche partendo da pochi spunti espressi, fanno di questo fornitore un valido alleato per un evento di grande successo. In particolare, i servizi su cui verrete supportati, riguardano la ricerca della location più adatta per voi, la ricerca ed il coordinamento dei fornitori esterni, una approfondita consulenza d’immagine, a vantaggio sia degli sposi che degli invitati, lo studio del tema delle nozze, della moodboard, delle decorazioni, degli allestimenti… fino ad arrivare ad una oculata gestione del budget per evitare sorprese e ad un impeccabile coordinamento nel giorno dell’evento.
La Felicità è fatta di istanti perfetti
Azzurra Altomare Events è consapevole del fatto che la felicità sia la cosa più bella, ma anche più difficile da “costruire”. Nel vostro giorno sarete presi da mille pensieri ed emozioni, e la Felicità dovrebbe essere quella che le sovrasta tutte. Ma basterebbe un dettaglio fuori posto a farvi preoccupare; una nota stonata a farvi temere una figuraccia; un qualsiasi pensiero a distrarvi da ciò che più davvero conta: la celebrazione del vostro amore. Ecco perché Azzurra in persona sarà al vostro fianco, per prevenire qualsiasi problema e per far filare tutto liscio, in un lungo carosello di momenti perfetti, che saranno la casa ideale della vostra Felicità.
Atmosfera e dettagli
Ciò che rende un matrimonio unico e indimenticabile, è un aspetto del tutto intangibile ed è l’atmosfera che si ricrea durante la cerimonia e durante i festeggiamenti. Perché l’anima della festa sia spontanea, sincera, efficace, è necessario che tutte le persone coinvolte siano messe nelle condizioni di esprimersi appieno, di lasciar fluire con naturalezza la propria gioia ed il proprio divertimento: la somma delle energie positive individuali renderà il matrimonio davvero una celebrazione della Felicità. Per renderlo possibile, senz’altro la bellezza è un fattore scatenante per mettere ogni invitato a proprio agio e nel “mood” giusto. Ecco che Azzurra Altomare Events diventa l’elemento chiave per ottenere questo risultato: preparando il terreno dall’invito, per arrivare ai confetti ed al taglio della torta.
Coreografie studiate, naturalezza trovata
Azzurra Altomare Events è maestra nel valorizzare i dettagli. I suoi centritavola, i suoi inviti o tableau, gli allestimenti e le tavolate sono solo alcuni esempi di come saprà ricreare un contesto principesco per voi. È così che anche sogni inespressi, che avete sempre coltivato inconsapevolmente, vi si paleseranno di fronte durante le vostre nozze. È così che, nel vivere quella giornata intensa, indimenticabile, al tempo stesso velocissima e ricchissima, potrete lasciarvi trasportare e godervi ogni singolo attimo, ogni singolo invitato.
Scegliere una wedding planner come Azzurra vi farà dormire sonni tranquilli ma, soprattutto, vi farà passare una delle giornate più belle della vostra vita senza pensieri e con un sorriso che specchierà magicamente la vostra felicità!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Azzurra Altomare Events
Wedding planner
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento