X

Atmosfere e fascino vintage nello shooting firmato da Le Jour du Oui

Quando si parla di vintage veniamo catapultati in un mondo fatto di nostalgia per le cose che un tempo andavano di moda e che adesso hanno acquistato un valore immenso, un valore che non è solo materiale, ma soprattutto affettivo.

Se ogni tanto amate andare nella soffitta della nonna e aprire quei bauli che nascondono chissà quali atmosfere e segreti allora state leggendo il post giusto. Lo shooting di oggi ci porta in un’atmosfera affascinate. Siamo a Villa la Cassinella, e precisamente a Lenno, sul lago di Como.

Villa la Cassinella - Foto di Cinzia Bruschini
Villa la Cassinella - Foto di Cinzia Bruschini

La sposa di oggi è una donna molto affascinate e glamour. Acconciature e abiti sono semplici e ad impreziosire il tutto sono i dettagli e i colori utilizzati. Se volete una selezione degli abiti vintage più belli eccovi qui una gallery tutta da “sfogliare”. Il makeup di una sposa vintage va a risaltare gli occhi e la pelle del viso che dev’essere chiarissima, soltanto sulle gote è permesso un tocco di luce. Le labbra possono essere rosse o completamente naturali: a voi la scelta!!

Scopri di più su “”
Acconciatura e Make-up: Veronique Trucco Sposa Milano
Scopri di più su “”
Abiti Max Mara Bridal - Event design, styling and production: Le Jour du Oui
Flower-design: Sofia Barozzi @Il profumo dei fioriScopri di più su “Flower-design: Sofia Barozzi @Il profumo dei fiori”
Flower-design: Il profumo dei fiori - Scarpe Giordano Torresi
Scopri di più su “”
Abiti Max Mara Bridal - Foto di Cinzia Bruschini
Scopri di più su “”
Event design, styling and production: Cristina Di Giovanna, Le Jour du Oui
Scopri di più su “”
Flower-design: Il profumo dei fiori - Scarpe Giordano Torresi

 

Avete notato il richiamo alle tonalità del colore Pantone 2015? Il marsala esalta tantissimo le atmosfere che riportano al tempo perduto…e il bouquet con un trionfo di peonie è a dir poco meraviglioso, una vera esplosione di colore. Lo stesso colore forte lo ritroviamo nelle partecipazioni scritte a mano e curate da Neither Snow.

Scopri di più su “”
Flower-design: Il profumo dei fiori

 

Scopri di più su “”
Event design, styling and production: Cristina Di Giovanna, Le Jour du Oui
Scopri di più su “”
Cake design: Giulia Marson - Foto di Cinzia Bruschini

Chiudiamo questo bellissimo shooting con una wedding cake davvero d’effetto. Se questa “favola” vi è piaciuta, vi invito ad entrare in un giardino tutto speciale: Il giardino segreto dell’amore di Marco e Giulia.

CREDITS:

Wedding Planning: Le Jour du Oui| Photographer: Cinzia Bruschini | Flower-design: Il profumo di fiori – Sofia Barozzi | Cake design: Giulia Marson-Sweet Pastry Lab | Location: Villa La Cassinella | Abiti: Max Mara Bridal | Calligraphy: Neither Snow | Scarpe: Giordano Torresi | Hair&Make-up: Veronique, Trucco Sposa Milano | Model: Margarita, MP Management/Milan

***

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. All’interno del vostro sito potrete anche creare una comoda lista nozze online che vi permetterà di ricevere sul conto somme di cui disporre come vorrete, senza alcun vincolo. Basta accedere a www.zankyou.com/it e fare una prova: è facile e senza alcun impegno!

Guest blogger:

Giovanna Calà di Lo voglio, non lo voglio

Esperta di matrimoni… con un tocco in più!

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni