Vestiti da sposa - Atelier Romeo e Giulietta

Atelier Romeo e Giulietta
Uno degli splendidi modelli proposti dall'Atelier Romeo e Giulietta di Verona © Atelier Romeo e Giulietta

Verona, città romantica per eccellenza, patria di Romeo e Giulietta, vera ispirazione per sposi romantici.  Verona, con la sua  atmosfera delicata narrata da Shakespeare, coi suoi vecchi quartieri, le sue chiese storiche ed i suoi famosi balconi. Verona con le sue distese di vigneti ed i suoi borghi medievali,  coi suo castelli e le sue rinomate cantine.

Molti sposi scelgono questo magico scenario per il giorno delle proprie nozze, magari rievocando la celebre storia dei famosi amanti. E proprio in questa città, molte spose trovano il vestito dei propri sogni, rivolgendosi all’esperienza dell‘Atelier Romeo e Giulietta, dove la vasta scelta ed i prezzi competitivi garantiscono una formula vincente.

Accedendo alla web potrete richiedere il catalogo e prenotare un appuntamento per poter scegliere il vestito dei vostri sogni. 

Di seguito vi proponiamo una selezione dei modelli proposti per il 2010 dall’Atelier veronese.

Una selezione di abiti da sposa per la collezione 2010
Una selezione di abiti da sposa per la collezione 2010 © Atelier Romeo e Giulietta

Inoltre, disporrete di una vasta scelta di accessori, così come numerose sono le promozioni per i clienti dell’Atelier, come le fedi regalate ai futuri sposi fino a 30.12.09.

All’Atelier Romeo e Giulietta troverete inoltre una vasta collezione di abiti da uomo, e splendidi vestiti da cerimonia.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto: H&M Conscious Collection
Abiti da sposa economici 2015: 10 splendidi vestiti da sposa (a meno di 300 euro)
H&M ha appena presentato il suo primo vestito da sposa "ufficiale" a un prezzo low-cost, esattamente a 75,95 euro. Diciamo "ufficiale", perchè già nel 2006, il marchio svedese aveva presentato un modello di abito da sposa disegnato dal duo olandese Viktor & Rolf: spettacolare la gonna increspata.
Foto Alex Gabany
Vestiti da sposa, do's and don'ts: 7 errori delle spose nello scegliere l’abito (più o meno) dei propri sogni…
7 errori da evitare nella scelta dell'abito da sposa dei propri sogni: vademecum per le spose frettolose/ansiose/indecise/eccessivamente accompagnate...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni