Atelier Emelia: tre stiliste sempre all'opera per creare l'abito da sposa dei sogni

Un start up con 3 x 40 anni di esperienza, è così che le fondatrici della nuova casa di moda francese di abiti da sposa amano definirsi. L’Atelier Emelia è stato fondato da tre stiliste, Evelyne Delaroche, Chantal e Monique Joubert, per realizzare l’abito da sposa perfetto per ogni donna. “Una sposa deve indossare il proprio abito da sposa come indossa i loro jeans preferiti, in tutta libertà e leggerezza“, una filosofia che amavano già all’epoca delle loro numerose creazioni passate firmate Cymbeline prima di aprire il loro atelier personale.

Perché scegliere gli abiti dell’Atelier Emelia ?

Una nuova firma per un nuovo approccio all’abito da sposa, un abito rivisitato, ispirato all’alta moda ed alle tendenze attuali. I modelli sono realizzati tutti nel rispetto dell’abilità artigianale, molto caro alle creatrici, nel loro laboratorio situato a Nemours. L’Atelier infatti, collabora con gli artigiani locali, come i sarti di merletti di Calais, la loro materia preferita, o i ricamatori di Villers Outréaux ma anche con i migliori produttori italiani e spagnoli per reperire gli splendidi tulle o la preziosa organza di seta.

Al servizio della femminilità più elegante

Le tre stiliste mettono la loro abilità al servizio della futura sposa, per la quale realizzano modelli unici, femminili e glamour. Le creazioni sono realizzate tutte in un stile classico con un pizzico di audacia, senza perdere mai di eleganza. Grandi gonne fluide o voluminose, tutte in merletto o in seta, di un bianco che esplode o di un rosa invecchiato, ogni sposa avrà veramente l’imbarazzo della scelta!

Perché aspettare ancora? Contattate l’Atelier Emelia per creare sin dall’inizio, il vostro futuro abito da sposa insieme ai migliori professionisti del settore! La firma ha un punto vendita a Nemours ma potrete trovare i loro capi nei migliori atelier di tutta Europa!

Lascia un commento

 Jose Villa Photography
Come sdrammatizzare l'abito da sposa?
Non sei una sposa tradizionale e non riesci assolutamente ad immaginarti con il classico abito da sposa? Ecco 4 modi per sdrammatizzarlo!
Una seconda vita per l'abito da sposa? Ecco come!
Una seconda vita per l'abito da sposa? Ecco come!
Sei una delle tante donne che non sopportano l'idea di seppellire nell'armadio il loro amato abito da sposa? Scopri i 6 modi per dargli una seconda vita!
Extraordinario
I 5 commenti negativi che dovrai ascoltare durante la prova del tuo abito da sposa
Pronta per la prova del tuo abito da sposa? Ecco i commenti che sicuramente dovrai ascoltare!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni