Aspettando la primavera in Valpolicella con il Workshop 'Next Stop: Wedding Life'

Aspettando la primavera in Valpolicella con il Workshop 'Next Stop: Wedding Life'

Zankyou sarà media partner di Next Stop: Wedding Life, un workshop tematico dedicato ai Wedding Planner che sono alla ricerca di location esclusive per realizzare matrimoni da favola in Valpolicella.

Aspettando la primavera in Valpolicella con il Workshop 'Next Stop: Wedding Life'
Foto via Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA
  • Eventi Zankyou
  • Veneto

La primavera è alle porte e con lei l’alta stagione del wedding!
E quale miglior modo per inaugurare il mese di marzo se non accompagnando alcuni professionisti alla scoperta di matrimoni da Favola in tutta italia?

Ringraziamo di cuore lo staff di Mice & More Events per aver voluto Zankyou come media partner ufficiale di Next Stop: Wedding Life, un workshop tematico dedicato ai Wedding Planner che sono alla ricerca di location esclusive per realizzare matrimoni da favola. Una due-giorni nella Valpolicella Classica tra Verona e il Lago di Garda, all’insegna di serate a tema, tasting tour tra i grandi vini e i colori e i profumi della tradizione.

L’evento si terrà infatti nella meravigliosa cornice di Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & Spa, un’antica dimora del ‘600 immersa nel cuore del Veneto, che include il Ristorante Borgo Antico ed alcune sale adibite ad ospitare eventi speciali come conferenze e matrimoni. Mice & More Events, nata nel 2011 e con una media di 50 eventi aziendali all’attivo, è diventata rapidamente un punto di riferimento per i professionisti dell’event industry.

Abbiamo rivolto qualche domanda a Luca Carrara Director of Hospitality di Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & Spa e a Giusi Pagano Co-founder di Mice & More Events.

SalvareFoto via Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA
Foto via Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA

1. Quali sono i punti di forza di un matrimonio nella Valpolicella?
La Valpolicella è un fazzoletto di terra tra i suggestivi scorci del Lago di Garda e la romantica Verona, capitale degli amanti per antonomasia, Giulietta e Romeo – ci racconta il direttore Luca Carrara. Una delle zone più famose d’Italia non solo per il Vino ma anche per i meravigliosi vigneti collinari, per le ville e le chiese storiche presenti in ognuna delle 4 vallate. Il connubio tra storicità, enogastronomia e natura determinano il fascino di questa terra. Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA ne è l’espressione più rappresentativa: villa seicentesca affrescata con Chiesa romanica consacrata, parco secolare, giardino all’italiana di proprietà della storica famiglia di viticoltori della Valpolicella, Tommasi regala ai suoi ospiti vere esperienze ricche di storia, territorio, sentimenti, passione nonché di piaceri termali ed enogastronomici.

2. Quali sono gli obiettivi del workshop?
L’obiettivo del Workshop – interviene Giusi Pagano – è mettere in contatto una domanda esigente e sempre in cerca di nuovi stimoli, come le Wedding Planner, con un’offerta, le location del Network di Mice & More Events, all’altezza delle loro aspettative e che sappia dare quel valore aggiunto per la realizzazione di un matrimonio impeccabile. Tutto questo avverrà nell’inconfondibile stile Mice & More Events, dove professionalità passione e coinvolgimento non mancano mai!

3. Qualche progetto in cantiere?
Il nostro cantiere è sempre in fermento, per dare e avere nuovi stimoli – prosegue entusiasta Giusi. Primo tra tutti il nostro evento istituzionale che anche quest’anno di svolgerà nel maestoso stadio Giuseppe Meazza di Milano!

Immaginate una meravigliosa cornice verde di diecimila metri quadrati di natura, un laghetto con bianchi cigni, un viale di cachi adornato da statue classiche, un giardino all’italiana e una sontuosa villa seicentesca: ora aprite gli occhi, non state sognando! Il paradiso esiste e si trova nella Valpolicella Classica!