Aspettando Charlene ... I nostri abiti preferiti di Giorgio Armani, perfetti per una sposa moderna

Una selezione di modelli di Re Giorgio adatti per la sposa
Una selezione di modelli di Re Giorgio adatti per la sposa

La grande attesa è finita. In meno di 24 ore sapremo che abito da sposa sarà stato disegnato da Giorgio Armani in occasione delle seconde nozze reali più attese dell’anno, quelle di Alberto di Monaco e futura consorte, naturalmente.

Re Giorgio non ha una linea specifica di abiti da sposa, eppure molti suoi modelli possono essere l’opzione ideale per una sposa che voglia esibire eleganza e ricercatezza durante il suo grande giorno. E dopo le 8 proposte di Armani adatte alla sposa selezionate da Zankyou, torniamo a curiosare tra le sue collezioni attuali e non, per decretare la nostra personalissima top 6.

Un trionfo di organza e fiori per questo romantico modello Giorgio Armani 2010
Un trionfo di organza e fiori per questo romantico modello Giorgio Armani 2010
Abito asimmetrico per un effetto minimal chic di grande classe- Armani 2011
Abito asimmetrico per un effetto minimal chic di grande classe- Armani 2011

Come sarà l’abito che Charlene sfoggerà domani? Elegante e romantico come nella tradizione della marca? O manterrà la nuova linea presentata nel 2011, che ha lasciato tutti a bocca aperta per il cambio di rotta minimal che gioca con le geometrie ed i contrasti ?

L'ultima collezione punta su linee essenziali e giochi di contrasti -Armani 2011
L'ultima collezione punta su linee essenziali e giochi di contrasti -Armani 2011

Geometrie e linee imprevedibili negli ultimi modelli -Armani 2011
Geometrie e linee imprevedibili negli ultimi modelli -Armani 2011

Molte sono le donne celebri che hanno scelto lo stile Armani per il loro giorno più importante. Tra queste spiccano Katie Holmes, per il quale lo stilista ha realizzato un abito davvero fiabesco, e la bellissima Megan Fox, testimonial della griffe Armani e che ha indossato un’esclusiva creazione nel suo matrimonio alle Hawai. (fonte: www.stylosophy.it)

Megan Fox e Katie Holmes hanno scelto Armani per il loro matrimonio
Megan Fox e Katie Holmes hanno scelto Armani per il loro matrimonio

Che dire?  W il Made in Italy! A domani  per aggiornamenti indiretta da Monaco.

Più informazioni circa

Commenti (3)

Lascia un commento

La Collezione 2013 di Ian Stuart ha stregato tutti alla White Gallery di Londra per la sua bellezza impeccabile. Foto White Gallery London
Ian Stuart 2013, abiti perfetti per una sposa eccentrica con stile!
Ian Stuart è uno dei più grandi e famosi stilisti di moda nuziale. Ha conquistato moltissime donne coi suoi abiti eccentrici ma dal taglio sartoriale impeccabile, le sue linee femminili che accarezzano il corpo della sposa valorizzando la sua bellezza. Quest'anno in occasione della White Gallery London Ian Stuart ha presentato la sua Bridal Collection 2013...ed è superfluo dire che è stata la sfilata più applaudita dell'intera manifestazione.
Romantica,eterea e sensuale la sposa di Jenny Packham nella sua Spring Collection 2013 Foto New York Bridal Week
Jenny Packham Spring 2013 per una sposa moderna che adora il vintage anni '30
Jenny Packham è da anni una delle stiliste più amate dalle dive di Hollywood. Ma la sua fama è letteralmente esplosa a livello mondiale quando la Duchessa di Cambridge Kate Middleton ha iniziato ad indossare le sue creazioni. Da quel momento le sue collezioni sono sempre attesissime...e questa Pre-Collezione 2013 di Jenny Packham strizza l'occhio al vintage anni '30 con abiti in chiffon di seta ricamati con preziosi pizzi francesi e modulati in nuance crema e avorio. Quando si dice una collezione di classe!
Alcuni modelli della Collezione 2013 di Manuel Mota per Pronovias. Foto www.all-about-fashion.com
Manuel Mota per Pronovias 2013:abiti da sposa per vivere una favola moderna
Manuel Mota, lo sappiamo, è l'anima di Pronovias. E nonostante le collezioni del brand nascano dal suo genio creativo (vedi la Collezione Pronovias 2013), è innegabile che ci sia sempre un tocco di curiosità in più per quegli abiti che fanno parte della cerchia ristretta di creazioni che portano il suo nome. Perché sono abiti che solitamente si discostano dai canoni ai quali Pronovias così come la conosciamo ci ha abituati. E anche quest'anno infatti la Collezione Manuel Mota per Pronovias 2013 è stata una sorpresa. Via libera al corto e al pantalone, due "trasgressioni" nel mondo della moda sposa.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni