Ashton Kutcher e Mila Kunis: matrimonio in gran segreto!

Ebbene sì, anche loro l’hanno fatto! La notizia è arrivata dalla rivista People lo scorso fine settimana: il bello (sicuramente) e dannato (nemmeno tanto) Ashton Kutcher e Mila Kunis sono finalmente marito e moglie. Matrimonio celebrato in gran segreto: pochi intimi tra familiari ed amici stretti. E noi di Zankyou non potevamo lasciarci sfuggire il matrimonio dell’estate!

Ashton Kutcher y Mila Kunis, Gtres Online.
Ashton Kutcher y Mila Kunis. Credits: Gtres online

Poco si sa sulle nozze e in generale sulla vita privata della coppia: qualche tempo fa si vociferava che Mila fosse di nuovo in dolce attesa, questa volta di due gemelli. I due bellissimi attori, genitori di Wyatt Isabelle nata lo scorso ottobre, hanno deciso di formalizzare la loro relazione. È dal Febbraio 2014 che ci hanno lasciato con il fiato sospeso: si sposeranno? Se sì dove e quando? E poi all’improvviso la lieta novella! Lo scorso 4 Luglio, festa dell’Indipendenza Americana, la coppia ha fatto il grande passo!

Ashton, 37 anni e Mila, 31 anni, si sono conosciuti sul set della serie That’70s Show. Molti anni dopo scoppiò l’amore: lui decise di divorziare dall’attrice Demi Moore e lei lasciò l’allora fidanzato Macaulay Culkin. Da allora poco si è saputo sulla coppia, sempre molto ermetica, riservata e lontana dai riflettori hollywoodiani.

Ashton Kutcher y Mila Kunis, Gtres Online.
Ashton Kutcher y Mila Kunis. Credits: Gtres online

Siamo impazienti di conoscere TUTTI i dettagli delle nozze. Sperando che qualche paparazzo riesca a filtrare almeno una foto: in questo modo potremo parlare del look della sposa! Quale sarà stato il suo abito? E per quale acconciatura avrà optato? E Ashton sarà stato un sposo classico o uno sposo innovativo? Per il momento restiamo in attesa di ulteriori novità: per il momento noi Zanklovers siamo contenti di sapere che ancora una volta l’amore ha vinto!

Lascia un commento

Foto Yamamay, collezione Your Special Day 2015
Trend lingerie nuziale 2015: il lato più intimo della sposa
Le tendenze per il 2015 per quanto riguarda la lingerie nuziale: bodycon, raffinata e sensuale, la parte più intima del look della sposa.
Hai già scelto che intimo indossare al matrimonio? Ecco i nostri consigli!
Hai già scelto che intimo indossare al matrimonio? Ecco i nostri consigli!
Uno dei dettagli che non si può lasciare al caso è la selezione di lingerie da coordinare al vostro abito da sposa. Se non avete ancora scelto il modello che utilizzerete nel vostro grande giorno, Nosotras.com vi dà alcuni suggerimenti da prendere in considerazione al momento dell'acquisto di una delle parti più importanti del vostro abito da sposa.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni