Ashton Kutcher e Mila Kunis: matrimonio in gran segreto!

Ashton Kutcher e Mila Kunis: matrimonio in gran segreto!

Scopri tutto sul matrimonio (inaspettato) dell'estate: i bellissimi Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno fatto il grande passo e noi di Zankyou te lo raccontiamo!

  • Attualità
  • International
  • Estate
  • Sposi
  • Matirmonio intimo

Ebbene sì, anche loro l’hanno fatto! La notizia è arrivata dalla rivista People lo scorso fine settimana: il bello (sicuramente) e dannato (nemmeno tanto) Ashton Kutcher e Mila Kunis sono finalmente marito e moglie. Matrimonio celebrato in gran segreto: pochi intimi tra familiari ed amici stretti. E noi di Zankyou non potevamo lasciarci sfuggire il matrimonio dell’estate!

SalvareAshton Kutcher y Mila Kunis, Gtres Online.
Ashton Kutcher y Mila Kunis. Credits: Gtres online

Poco si sa sulle nozze e in generale sulla vita privata della coppia: qualche tempo fa si vociferava che Mila fosse di nuovo in dolce attesa, questa volta di due gemelli. I due bellissimi attori, genitori di Wyatt Isabelle nata lo scorso ottobre, hanno deciso di formalizzare la loro relazione. È dal Febbraio 2014 che ci hanno lasciato con il fiato sospeso: si sposeranno? Se sì dove e quando? E poi all’improvviso la lieta novella! Lo scorso 4 Luglio, festa dell’Indipendenza Americana, la coppia ha fatto il grande passo!

Ashton, 37 anni e Mila, 31 anni, si sono conosciuti sul set della serie That’70s Show. Molti anni dopo scoppiò l’amore: lui decise di divorziare dall’attrice Demi Moore e lei lasciò l’allora fidanzato Macaulay Culkin. Da allora poco si è saputo sulla coppia, sempre molto ermetica, riservata e lontana dai riflettori hollywoodiani.

SalvareAshton Kutcher y Mila Kunis, Gtres Online.
Ashton Kutcher y Mila Kunis. Credits: Gtres online

Siamo impazienti di conoscere TUTTI i dettagli delle nozze. Sperando che qualche paparazzo riesca a filtrare almeno una foto: in questo modo potremo parlare del look della sposa! Quale sarà stato il suo abito? E per quale acconciatura avrà optato? E Ashton sarà stato un sposo classico o uno sposo innovativo? Per il momento restiamo in attesa di ulteriori novità: per il momento noi Zanklovers siamo contenti di sapere che ancora una volta l’amore ha vinto!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter