Pubblicità

Ascolto attivo: l'ingrediente del successo di Foto Aiello!

La fotografia come risultato dell'ascolto attivo dei desideri delle coppie! Scopri il modus operandi del team di Foto Aiello...

Ascolto attivo: l'ingrediente del successo di Foto Aiello!
  • Foto e video
  • Sponsored

L’ascolto non è un semplice “udire”. Quando ascoltiamo attiviamo un po’ tutti i sensi. Connettiamo mente e cuore. E cerchiamo di riproporre, nella maniera più fedele possibile, ciò che ci è stato indicato dal nostro interlocutore. L’ascolto attivo è la base del successo del team di Foto Aiello. Senza questo è impossibile concepire, creare e mettere in atto un discorso fotografico. Da anni i fratelli Onofrio e Paolo Aiello ricreano in scatti i sogni, i desideri, i concetti, le speranze e le visioni delle coppie più innamorate. Tra i migliori fotografi per matrimoni a Milano, con il loro studio in quel di Rho, i due fratelli artisti sanno toccare e far vibrare le corde più intime dell’animo umano.

SalvareFoto AielloSfoglia la galleria di Foto Aiello
Foto Aiello

Esaltare gli sposi con un fare onirico: Foto Aiello

Tutto con Foto Aiello ha un che di onirico, di sognante, di metafisico, di superiore. Sarà perché la realizzazione degli scatti è come la costante esaltazione dei desideri di ogni coppia. Va da sé che ogni shooting nuziale è unico ed irripetibile. Prediligendo il reportage con quell’apporto umano che è fonte di ispirazione costante. Perché nel reportage le emozioni si muovono senza interruzioni, senza intercapedini, senza direzione dall’alto. Parlando soltanto all’occhio e al cuore del fotografo che riesce, così, a cogliere solo e soltanto il vero.

SalvareFoto AielloSfoglia la galleria di Foto Aiello
Foto Aiello

Per i fratelli di Aiello Foto un book fotografico nuziale è la summa di tanti piccoli e grandi elementi. Dai primi piani degli sposi alle foto panoramiche di location mozzafiato. Ed ancora elementi in bianco e nero affinché il colore non sia fonte di distrazione per colui che guarda. Ma sempre e comunque scatti spontanei, con pose non convenzionali e mai eccessivamente impostate e sempre nell’ambito di prospettive artistico-creative originali e poco viste. Proprio per questo, dall’ascolto attivo della coppia alla riproposizione in immagini dei desideri, ogni singola fotografia diventa la prova tangibile di un’opera d’arte senza eguali.

SalvareFoto AielloSfoglia la galleria di Foto Aiello
Foto Aiello

Scatti rubati, scatti d’autore: nella successiva post-produzione di Foto Aiello si raggiunge il climax. Il momento più bello per i due fratelli? La consegna del book nuziale agli sposi! Le facce sorridenti, commosse e soddisfatte sono il feedback più bello per due grandi artisti che vivono la fotografia come una missione più che come una professione.

SalvareFoto AielloSfoglia la galleria di Foto Aiello
Foto Aiello

Lasciati conquistare dal modus operandi di Paolo ed Onofrio di Foto Aiello. Immergiti in scatti carichi di poesia. Vivi quel sogno d’amore che hai sempre idealizzato… ogniqualvolta sfoglierai con pathos il tuo album nuziale!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Foto Aiello Fotografia e video

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.