Armando De Nigris vi invita all'Open Day de La Baita del Re

Quando si creano “commistioni” nell’universo artistico, il risultato è un qualcosa che sazia spirito e corpo. Quando due genialità, due punti di riferimento dell’universo wedding, due capisaldi del “matrimonio partenopeo” si fondono, beh ve lo spieghiamo noi cosa nasce! Un corpo nuovo, un concetto mai visto prima, un sogno concretizzato, un elemento metafisico che si plasma alla realtà della bella Napoli…

Armando De Nigris e la sua brigata (che è ormai una vera e propria corazzata) hanno curato al dettaglio l’Open Day post ristrutturazione di una delle più location del napoletano. E noi di Zankyou vi spieghiamo perché non potete perdervi uno degli eventi più attesi della stagione wedding 2018!

La Baita del ReScopri di più su “La Baita del Re”
La Baita del Re

Armando De Nigris Event & Wedding Planner vi invita all’Open Day de La Baita del Re il prossimo 8 aprile. Una cornice da sogno per il vostro giorno più bello che cambia volto, rimodernandosi ed adeguandosi alle esigenze degli sposi di nuova generazione. Senza, però, perdere in eleganza e gusto! E il buon Armando, insieme al suo team, ha organizzato per voi l’evento degli eventi di questa primavera wedding 2018.

La Baita del ReScopri di più su “La Baita del Re”
La Baita del Re
La Baita del ReScopri di più su “La Baita del Re”
La Baita del Re

Durante l’Open Day, oltre a scoprire in ogni singolo dettaglio la location ed il suo restyling, verrà inaugurata una modernissima SPA. Tutte le coppie che parteciperanno all’evento entraranno di diritto nel sorteggio di un fine settimana presso il “neonato” centro benessere della struttura, con percorsi di coppia ed individuali (entrambi personalizzati).

Armando de Nigris Event and Wedding PlannerScopri di più su “Armando de Nigris Event and Wedding Planner”
Armando de Nigris Event and Wedding Planner

Ma le sorprese non finiscono! Che Open Day sarebbe senza poter toccare con mano la grandezza degli abiti da sposa partenopei? Marida, uno dei brand più importanti nel panorama napoletano e non solo, vi delizerà con una sfilata dove le future sposine potranno “rifarsi gli occhi” dinanzi alla maestria e al gusto del Made in Naples!

Lo spirito verrà deliziato dalle sfilate, le sale, la piscina ma… chi pensa al “corpo”? Tranquilli, che tra un momento di gaudio e l’altro potrete sorseggiare dei post-moderni cocktail molecolari creati ad hoc per voi da Drink Me!

Armando de Nigris Event and Wedding PlannerScopri di più su “Armando de Nigris Event and Wedding Planner”
Armando de Nigris Event and Wedding Planner

Last but not least: tutte le coppie che si registranno all’evento con Zankyou riceveranno un simpatico cadeau! Vi basterà inviare una mail a help@zankyou.com specificando nome e numero di partecipanti. Ci vediamo tutti l’8 aprile all’Open Day de La Baita del Re: siamo impazienti di scoprire tutte le novità della location e di lasciarci trasportare dal brio della corazzata De Nigris!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via shutterstock
'Save the date': il 29 gennaio con 'Travel Day, speciale viaggi di nozze' fate il giro del mondo dal vostro divano
Quest'anno avete l'opportunità di fare il giro del mondo comodamente dal vostro divano e decidere, con l'aiuto dei migliori tour operator italiani, dove passerete la vostra luna di miele. Il 29 gennaio seguite in live streaming il 'Travel Day, Speciale Viaggi di Nozze'!
Enrico & Eleonora Photography
The day after: ecco 8 consigli per combattere i 'postumi' del vostro matrimonio
I festeggiamenti per il vostro matrimonio hanno lasciato il segno: ecco dei preziosi consigli per affrontare i postumi di una sbornia importante!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni