'Ariya': la lussuosa collezione autunno-inverno 2018 di Sottero e Midgley

Dalla nuova collezione Autunno-Inverno 2018 ‘Ariya’ di Sottero & Midgley emerge una sposa sensuale, una donna moderna che vuole un abito che ne sottolinei le forme, senza dimenticare un tocco sfarzoso e bohemien. Questa collezione si rivolge a quelle donne che desiderano essere al centro dell’attenzione nel giorno del loro matrimonio, senza però essere sfacciate o esibizioniste. Questi splendidi abiti sono sofisticati, eleganti e attirano l’attenzione attraverso l’uso magistrale dei tessuti lussuosi, dei preziosi dettagli, dei tagli contemporanei. Dai un’occhiata ad alcuni dei nostri modelli preferiti selezionati per te…

L’abito Ariya, dal quale prende il nome la collezione, incarna l’essenza della collezione stessa. Il contrasto tra l’eterea gonna in tulle e il corpetto ricco di dettagli danno vita ad un abito di alta costura. La scollatura ad illusione  ricamata che scopre la schiena, conferisce un tocco femminile e molto sexy.

Scopri la nuova collezione
Avonte. Credits: Sottero & Midgley.

Il pizzo è il tessuto dominante nella collezione 2018 di Sottero & Midgley che viene utilizzato sia come base che per le applicazioni e gli accessori. Nell’abito Avonte il pizzo è utilizzato per creare effetti straordinari che donano a questo capo un’aria romantica e senza tempo. Il taglio aderente conferisce un effetto di ricercata sensualità.

Scopri la nuova collezione
Bradford Rose. Credits: Sottero & Midgley.

Bradford Rose è forse l’abito più audace di questa nuova collezione. Gli inserti laterali in pizzo trasparente – che si estendono da sotto il braccio fino all’orlo del vestito – e la scollatura profonda, rendono questo abito sexy e provocante, senza perdere in eleganza e classe.

Scopri la nuova collezione
Canton. Credits: Sottero & Midgley.

Dettagli in pizzo decorano in modo uniforme il corpetto e la gonna del modello Canton che, abbinati agli incantevoli ornamenti floreali applicati sul tulle, creano un look dinamico e unico. Le maniche in pizzo e la scollatura a cuore assicurano un romanticismo che rende questo abito uno dei nostri preferiti della collezione Sottero & Midgley di questa stagione.

Scopri la nuova collezione
Dakota. Credits: Sottero & Midgley.

Il taglio a sirena dell’abito Dakota è perfetto per le spose sicure del proprio corpo e che vogliono sottolineare le forme mantenendo però una certa sobrietà, proporzionata attraverso le maniche a illusione in pizzo. Il lussuoso strascico è ideale per un ingresso trionfale.

Scopri la nuova collezione
Huntington. Credits: Sottero & Midgley.

Il raso è il tessuto più lussuoso da utilizzare per un abito da sposa; il modo in cui brilla ad ogni movimento conferisce un tocco magico al look, come si nota nell’abito Huntington. La semplicità dell’ampia gonna e l’articolata decorazione del corpetto si fondono sapientemente creando un abito che ti farà sentire come una regina.

Scopri la nuova collezione
Kingsley. Credits: Sottero & Midgley.

Le maniche ad illusione di questa creazione Sottero & Midgley donano un’aria bohemien all’abito dove, la cura che il marchio dedica ai dettagli, è perfettamente rappresentata nei complessi ricami presenti nella gonna dell’abito Kingsley.

Scopri la nuova collezione
Marcelle. Credits: Sottero & Midgley.

L’abito Marcelle è disponibile in due versioni, con o senza la meravigliosa sopra gonna in tulle. Senza questo accessorio, l’abito dalla linea A che avvolge la silhouette, viene impreziosito da luminosi dettagli che ricordano gli anni ’20 e che lo rendono perfetto per ogni occasione; con la sopra gonna invece, il vestito si trasforma in un meraviglioso abito da sposa.

Scopri la nuova collezione
Nouvelle. Credits: Sottero & Midgley.

L’abito Nouvelle è arricchito da cristalli Swarovski e si presenta come uno degli abiti più lussuosi di Sottero & Midgley per questa stagione. La forma aderente e la scollatura profonda lo rendono molto sensuale mentre la gonna in tulle aggiunge un tocco di volume e romanticismo.

Scopri la nuova collezione
Saylor. Credits: Sottero & Midgley.

Questo corpetto di pizzo con perline e dettagli floreali è allo stesso tempo romantico e sexy, il velo, con orlo arricchito da cristalli Swarovski, contribuisce in modo significativo a sottolinearne queste caratteristiche. La gonna in raso lucido e lo strascico a cattedrale sono ideali per la sposa che vuole sentirsi come una principessa.  Sottero & Midgley tornano con una serie di abiti che portano vivacità, lusso e una magistrale cura dei dettagli, nella nuova collezione Ariya. Una collezione ideale per le spose moderne che cercano innovazione e glamour, ma anche per quelle che vogliono un aspetto più tradizionale, che ritroveranno nei ricami in pizzo e nei sobri dettagli. Se vuoi scoprire tutta la collezione non perderti la nostra galleria, siamo sicuri che trovarei il modello Sottero & Midgley più adatto a te!

Lascia un commento

Amara. Credits: Maggie Sottero
Maggie Sottero 2018: contrasti e romanticismo in questa nuova collezione
Ecco la nuova collezione di Maggie Sottero per il 2018: un tripudio di elegante femminilità rende ogni abito da sposa una piccola opera d'arte.
Pronovias
4 tipi di abiti da sposa che andranno di moda nel 2018
Dimenticate gli abiti da sposa a cui eravate abituate perché il 2018 si apre a tantissime novità che vi faranno perdere la testa, come questi 4 tipi di abito!
Roberto Naviglio
Abiti da sposa color avorio per illuminare il 2018
L'avorio è uno degli 8 tipi di bianco, contiene una punta di giallo che lo riscalda e lo rende più dolce: scegli anche tu un abito da sposa color avorio per il 2018!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni