In attesa della collezione Archetipo Sposo 2014, un evento magico

In attesa della collezione Archetipo Sposo 2014, un evento magico

  • Lo sposo
SalvareFoto via Gilmoda
Foto via Gilmoda

Dopo aver ammirato la collezione Sposo Archetipo 2013 presso le Sfilate di SposaItalia dello scorso anno, non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo il brand nuziale per la prossima stagione. L’attesa è agli sgoccioli: domenica 23 giugno sfileranno infatti in esclusiva le nuove creazioni  “Cleofe Finati by Archetipo”.
Le collezioni Archetipo 2014 verranno presentate avvolte in un’atmosfera suggestiva ed intrigante, un evento dal sapore magico, glamour, misterioso, dove il pubblico potrà ammirare da vicino preziosi tessuti, lussuosi dettagli, tagli magistrali, respirando la pura eleganza del brand, tutto alla scoperta di incredibili ed uniche emozioni.

Salvarepress office Archetipo
press office Archetipo

Il brand ha da poco lanciato un’importante partnership, che lo vede protagonista insieme a Giuseppe Papini e Penrose del progetto “Excellence Addict”, dedicata al 100% Made in Italy. La collaborazione verrà celebrata durante una magica serata, che si terrà nell’incatevole e sofisticata location Sheraton Diana Majestic nel cuore di Milano, sabato 22 Giugno alle ore 20.30.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter