Anelli di fidanzamento 2013: gioielli che custodiscono un sogno

Anelli di fidanzamento 2013: gioielli che custodiscono un sogno

  • Accessori sposa
  • Attualità
  • Anelli di fidanzamento
  • 2013
SalvareAnello della prestigiosa casa Tiffany  Foto: Tiffany & Co
Anello della prestigiosa casa Tiffany Foto: Tiffany & Co

Abbiamo sempre immaginato il momento in cui il nostro partner ci dona l’anello di fidanzamento, e il gioiello è sempre accompagnato dalla frase magica: Mi vuoi sposare?

SalvareAnelli di Dior. Foto: Dior
Anelli di Dior. Foto: Dior
SalvareAnelli di Tiffany Foto:  Tiffany & Co / Carlton Davis
Anelli di Tiffany Foto: Tiffany & Co / Carlton Davis

Un momento da ricordare per sempre, con i progetti di vita a due a cui pensare e i preparativi per il grande giorno da organizzare. Una decisione che segna il resto della vostra vita. E allora qual è l’anello adatto? Bisogna pensare che l’anello di fidanzamento è una promessa di amore eterno, e che un anello va scelto anche in base alla personalità della sposa.

Ce ne sono veramente per tutti i gusti: dal classico, al solitario, ai trilogy a quelli più di avanguardia. Nelle immagini vi suggeriamo alcuni di questi tesori con cui potete sorprendere le vostre fidanzate, chiedendole in spose. Chimento e Comete, inoltre, vi danno delle ottime idee alternative su cui riflettere per scegliere quello più adatto.

Ma non è tutto: è solo pensando a come fare la richiesta che creerete la magia giusta. Infatti, la modalità con cui avviene la proposta è quasi altrettanto importante dell’anello stesso. Zankyou vi dà alcuni consigli su come fare una proposta di matrimonio indimenticabile!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter