Pubblicità
Andrea e Valentina, sposi con lo sponsor

Andrea e Valentina, sposi con lo sponsor

  • Real weddings
  • Attualità

SalvareAndrea e Valentina su http://sposiconlosponsor.blogspot.com/
Andrea e Valentina su http://sposiconlosponsor.blogspot.com/
Pubblicità

Zankyou, si sa, é un alleato perfetto per le coppie che vogliano organizzare le loro nozze in modo semplice, divertente e conveniente. Grazie alla sua lista nozze online, i futuri sposi potranno infatti raccogliere le somme per poi usarle come meglio vorranno! La nostra filosofia si rivolge quindi a giovani coppie che vogliano organizzare il matrimonio dei loro sogni senza lasciarci un patrimonio…

Per queste ragioni siamo sempre felici di parlarvi delle iniziative piú originali: oggi lasciamo la parola a Andrea e Valentina, alle prese con l’organizzazione di un matrimonio con lo sponsor. A loro la parola!!

zk: Come vi é venuta l’idea di organizzare un matrimonio sponsorizzato?

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Premettiamo che ci siamo conosciuti proprio grazie ad un matrimonio e quindi alle “nozze” dobbiamo tutto! Dopo quattro anni di fidanzamento e con l’età che avanza (Andrea quasi 34 e Valentina 28), abbiamo deciso di diventare marito e moglie. Il nostro sogno è che il giorno delle nozze non sia solo una festa per noi ma soprattutto per le persone che ci sono accanto e che ci vogliono bene, in particolar modo per i nostri genitori che hanno fatto e continuano a fare sacrifici per noi. Ma per organizzare una festa come si deve, soprattutto in una città come Roma, ci vogliono tanti soldi e di questi tempi non è un’impresa facile. Non ci siamo persi d’animo, avevamo sentito parlare di alcune coppie che avevano intrapreso la strada della ricerca dello sponsor e ci siamo detti “perchè non provare anche noi?”

zk: Quali sono i primi passi da compiere?

Il primo passo da compiere è quello di aprire un sito internet od un blog.
Noi abbiamo optato per il secondo, http://sposiconlosponsor.blogspot.com/ , essendo gratuito e facile da gestire. Abbiamo deciso di aprire una casella di posta elettronica dedicata (sponsorsposi@gmail.com) e, per avere un pò di visibilità, abbiamo iniziato a contattare giornali, siti e riviste specializzate. Ci siamo poi iscritti ai siti di social networking come Facebook, Twitter e FriendFeed ed abbiamo aperto un servizio di newsletter, il tutto per dare modo a più persone possibili di seguirci nel modo a loro più congeniale.

zk: Quanto é stato utile internet in quest’impresa?

Internet è fondamentale! Senza di lui non avremmo potuto farci conoscere e nessuno sarebbe venuto a conoscenza della nostra iniziativa.
Ci chiediamo spesso: “ma come si faceva prima senza l’aiuto di internet?”

Per chi volesse mettersi in contatto con loro, ecco la mail di contatto: sponsorsposi@gmail.com
http://sposiconlosponsor.blogspot.com/

Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.