Pubblicità

Ancora amore tra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis

L'amore é ballerino come la primavera. E cosí quando arrivano le nuvole una storia sembra finire, ma poi un giorno sbuca un nuovo raggio di sole ed ecco che sembra riaffiorare l'amore dove la fiamma si era spenta. É quello che é successo gtra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis jr che sembravano aver rinunciato al loro amore e che invece ritornano piú innamorati che mai. A dichiararlo é la stessa Michelle al "Chiambretti Night".

  • Attualità
SalvareMichelle Hunziker e Luigi de Laurentiis jr di nuovo insieme
Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis jr di nuovo insieme
Pubblicità

L’amore é ballerino come la primavera. E cosí quando arrivano le nuvole una storia sembra finire, ma poi un giorno sbuca un nuovo raggio di sole ed ecco che sembra riaffiorare l’amore dove la fiamma si era spenta. É quello che é successo gtra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis jr che sembravano aver rinunciato al loro amore e che invece ritornano piú innamorati che mai. A dichiararlo é la stessa Michelle al “Chiambretti Night”.

SalvareMichelle Hunziker e Luigi De Laurentiis in gita al laghetto di Villa Borghese
Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis in gita al laghetto di Villa Borghese

La loro storia ebbe inizio sul set di Natale in crociera, di cui Aurelio De Laurentis era produttore. Un amore nato verso la fine del 2007 quando lui ancora aveva una storia in corso, che ruppe per stare con Michelle. Era nato un nuovo amore, baci e abbracci tra la neve di Saint Moritz. Ma come spesso accade nella vita reale, arrivò presto la rottura causata da una scappatella dell’attraente presidente del Napoli Calcio con una brunetta. Ma l’amore trova sempre la sua strada, sembra che dopo 8 mesi di buio, si sia riaccesa la fiamma, la dolce coppia infatti è stata fotografata durante una tenera gita in barca tra le luci di Villa Borghese.

E al ‘Chiambretti Night’ la bionda showgirl parla apertamente dei suoi sentimenti e dell’amore rifiorito con Luigi de Laurentiis, figlio di Aurelio. La Hunziker,ha confermato di essere nuovamente in grande sintonia con il produttore. Michelle non ha fatto mistero di essere molto felice in questo momento e di considerare la storia d’amore con De Laurentiis come una seconda occasione dopo il matrimonio con Ramazzotti.
Non penso che l’amore vero venga una volta sola – ha dichiarato Michelle a Chiambretti –. Penso che ci siano degli amori veramente importantissimi, quelli che ti ricorderai tutta la vita perché ti danno tanto. Però secondo me ci sono le seconde chance. Io ci credo moltissimo – ha continuato – anche perché sono molto giovane e penso di avere molta strada da fare e sogno tutta una nuova vita sotto questo aspetto. E credo di essere sulla buona strada”.
Insomma, in campo sentimentale le cose si fanno serie per Michelle, che del passato non rinnega nulla, ma che tiene a precisare che con Eros Ramazzotti la storia è davvero archiviata ormai da tempo.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Pubblicità

Lascia un commento