"Amore", la collezione di gioielli di Pasquale Bruni per gli innamorati

Scopri di più su “”
Collana e anello Amore di Pasquale Bruni

Per un’occasione speciale, per dirle ancora “ti amo”, per l’anniversario del matrimonio, per San Valentino  o per dirle “vuoi sposarmi?”. Una collezione di gioielli che celebra l’amore quella di Pasquale Bruni e che cosí si chiama, Amore.

Pezzi unici, di rara bellezza, che ogni donna vorrebbe indossare ed esibire, caratterizzati dall’incisione della parole Amore. In oro giallo, bianco o rosa, tutti i modelli si distinguono per le linee semplici ma raffinate. Lavorazioni pregiate e curate nei minimi dettagli sono il punto di forza di questi anelli che sarà impossibile non notare, grazie all’incredibile luce che irradiano, ma anche grazie alla taglia over che li rendono davvero originali.

Scopri di più su “”
Collanina in oro giallo, bianco o rosso
Scopri di più su “”
Bracciale in oro bianco o rosso con incisione
Scopri di più su “”
Anelli della collezione Amore di Pasquale Bruni
Scopri di più su “”
Orecchini della collezione Amore di Pasquale Bruni

Gioielli pensati per celebrare l’amore e che si possono indossare in qualsiasi occasione, dal tempo libero, al lavoro,a  una riunione importante o una cena di gala. Che ve ne pare? ditecelo nel nostro Forum. E per avere piú idee su meravigliosi gioielli, vi invitiamo a vedere la collezione di Dior.

Lascia un commento

Andrea e Lara: giovani carini e... innamorati!
Andrea e Lara: giovani carini e... innamorati!
Giovani belli e innamorati! Andrea e Lara hanno scelto per il loro matrimonio di seguire le tradizioni, senza farsi mancare una location spettacolare, come il Castello di Lerici.
Da necessità a virtù: per celebrare le vostre nozze gay, scegliete un Parador spagnolo. Foto via bodasenparadores.es
Matrimonio gay: l'incanto dei Paradores spagnoli, per la parificazione dell'Amore all'Amore
Oggi vogliamo parlarvi di un’alternativa che trasformi una (triste) necessità in una (incantevole) virtù. La necessità è quella di coppie omosessuali italiane che desiderano sancire la loro unione attraverso il matrimonio, ragion per cui - esattamente come Fabrizio e Jonathon, dei quali potete leggere qui la nostra intervista - si vedono costretti ad espatriare per la cerimonia nuziale. La virtù è quella di potere scegliere all’interno di un carnet che estende la gamma di locations non più all’indisponibile, ahinoi, territorio italiano, ma al raggio mondiale di Paesi che hanno saputo riconoscersi civilmente gay-friendly, e umanamente attenti all’Amore in sé - esattamente come dovrebbe essere, quando si parla di matrimonio. Uno tra questi, a noi geograficamente vicino, è la Spagna, che ha approvato la celebrazione delle nozze gay sin dal 2005: così, tra le più belle opzioni che la penisola iberica offre come locations nuziali, di infinito pregio e splendore è quella dei Paradores.
Credits and Courtesy Fashion Tour
Diamo i numeri: la luna di miele all’estero per gli italiani, e in Italia per gli stranieri, sulla base dei dati fornitici dal Touring Club
Un'istituzione prestigiosa quale il Touring Club Italiano ha fornito a Zankyou i dati relativi al comportamento dello straniero in Italia, e dell'italiano all'estero, per quanto riguarda un capitolo unico della propria vita: il viaggio di nozze.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni