Amazon per la sposa: i nostri 4 accessori preferiti

Amazon per la sposa: i nostri 4 accessori preferiti

Qualcosa di rosa, qualcosa di blu, qualcosa di 'sparkling' e qualcosa di comodo: su Amazon c'è tutto quello che cercate per il vostro matrimonio!

  • Accessori sposa
  • Consigli
  • Borsa
  • Scarpe
  • Economico

Le spose moderne hanno imparato che non serve spendere una fortuna per organizzare un matrimonio, basta avere buon gusto e le giuste informazioni. Zara, H&M, Mango e gli altri brand del fast fashion hanno aggiunto alle loro collezioni abiti da sposa low cost, Primark ha creato una linea dedicata al wedding dove troverete decorazioni a partire da 2,50 € e Amazon ha recentemente lanciato una sua collezione di accessori con prezzi per tutte le tasche: si chiama The Fix e ha tante idee interessanti anche per la sposa (e le sue amiche)!

SalvareFoto via Facebook @AmazonFashion
Foto via Facebook @AmazonFashion

1. Qualcosa di rosa

Se siete spose romantiche e vi piace tutto ciò che è classico, amerete alla follia queste décolleté color ‘petal blush’. Rosa cipria chiarissimo, addolcito dalla morbida texture e con un tacco leggermente curvato, che rende il design perfetto per un matrimonio moderno.

SalvareCredits: Amazon
Credits: Amazon

2. Qualcosa di blu

Siete del partito delle spose superstiziose, che non andrebbero mai all’altare senza qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu? Il sandalo ‘Colette’ è un elegante modello lace up in velluto blu a cui è impossibile resistere.

SalvareCredits: Amazon
Credits: Amazon

3. Qualcosa di ‘sparkling’

Se ‘i tacchi proprio no!’, ma le sneakers vi sembrano troppo, ecco una via di mezzo decisamente originale: un paio di Mary Jane glitterate in oro o argento, per dire ‘Sì, lo voglio’ come una moderna Dorothy del Mago di Oz.

SalvareFoto via Shutterstock: peterhorrox
Foto via Shutterstock: peterhorrox

4. Qualcosa di comodo

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Le 9 cose che la sposa deve assolutamente portare con sé nel grande giorno sono pronte, ma non sapete dove metterle? Ecco la wedding bag perfetta: una pochette in tessuto rosa con frange, per un mix romantico di comodità rock!

SalvareCredits: Amazon
Credits: Amazon

Abbiamo parlato di scarpe borse e accessori perché sono le piccole cose che ci fanno perdere la testa, lo sa bene Carlo, l”artigiano’ dietro l’obiettivo di Geppi Wedding, che nei suoi wedding film non dimentica mai di raccontare i dettagli, creando racconti che anche a distanza di tanti anni toccano l’anima di chi li guarda.

E dopo il grande giorno, Zankyou ed Amazon danno agli sposi la possibilità di scegliere la Lista Nozze Amazon Cash & Shopping: potrete decidere di spendere fino al 50% dei vostri regali sul più famoso e-commerce del mondo!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Geppi wedding Video matrimonio