"Amare è folle, amarti no": le nozze di Anna e Salvatore

La voce del verbo “amare” è sinonimo di follia. Pazzia buona. Positiva. Amare è folle, è un gesto totalizzante, che ci riempe e ci rende a volte vulnerabili. Ma amare, ed essere ricambiati, non è follia…è magia! È un po’ quello che accade ai nostri sposi di oggi, Anna e Salvatore che hanno fatto dell’amore il fil rouge delle loro nozze nel cuore del casertano. La bellezza di Anna è sapientemente valorizzata dalle mani esperte di Serena Magliulo Make up artist che con grazia illumina il volto della sposa e la rende una dea pagana, a metà tra cielo e terra. Il brio, la tecnica, il savoir faire di Serena Magliulo Make up artist è ciò di cui tutte le spose avrebbe bisogno nel loro giorno più bello per renderno (se possibile) ancor più bello.

La preparazione

Anna e Salvatore sono la coppia perfetta, quella che fa invidia ai più, quella che tutti sognano. Lei eterea, leggiadra, sofisticata: la quintessenza del gusto e del nuovo concetto di sposa di nuova generazione. Salvatore è il classico bravo ragazzo della porta accanto: tutto cuore e sorrisi, gentilezza e stile. Un vero sposo Yuccie! Il loro è un matrimonio dall’allure classicheggiante ma con tocchi di modernità e grazia contemporanea.

La cerimonia

Una romantica cerimonia religiosa nella chiesa della S. Annunziata di Maddaloni in provincia di Caserta, è il filo di seta di sacralità ed amore che unisce per sempre le vite di Anna e Salvatore. Emozione, lacrime, gaudio: un pout-pourri di sensazioni uniche che innalzano l’anima e lo spirito. Di tutti!

La sessione fotografica e il ricevimento

Una sessione fotografica di estrema eleganza, dove il terzo protagonista oltre gli sposi è il dio Amore. Mani che si stringono, abbracci, carezze, baci e sguardi d’intesa. Un tripudio al sentimento più puro, quell’amore di cui parlavamo in apertura che non è follia ma un moto totalizzante dell’anima. Ed ora spazio al divertimento e alla condivisione, in un ricevimento di nozze giovane e corale, dove ognuno è protagonista e tassello di un grande evento.

Ringraziamo ancora Serena Magliulo Make up artist per averci “regalato” questa piccola perla di rara bellezza: il matrimonio di Salvatore ed Anna. Un assaggio di paradiso, di felicità viva, di sogno che diventa realtà tangibile.

CREDITS

Make up: Serena Magliulo Make up artist | Location: Poggio Ruppelt | Fotografia: Lomasto | Abito da sposa: Pronovias

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Immagine & Suono
Come quando fuori piove: il matrimonio di Alessandra ed Antonio con il sole dentro al cuore
L'amore di Alessandra ed Antonio ha rischiarato la giornata piovosa del loro matrimonio: ecco il racconto di un evento pieno di gioia.
Party PhotoBooth
Una festa all'insegna del divertimento: il matrimonio di Giorgio e Manila
Un matrimonio davvero divertente quello di Manila e Giorgio che, per intrattenere i loro ospiti in maniera originale con i servizi di Party PhotoBooth!
Palazzo Eventi
Un amore lungo una vita: il matrimonio di Katie e Djordje... ed è solo l'inizio!
Una storia d'amore lunga tutta la vita coronata durante un evento unico, lussuoso ed elegante, firmato Palazzo Eventi: ecco il matrimonio di Katie e Djordje.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni