Siamo nel vivo della stagione wedding, la primavera, e siamo davvero felici che questa magnifica stagione ci veda media partner di un sodalizio tra i confetti Conti e l’anima green di Green & Glam. La Confetteria Conti con la sua passione ventennale e la sua professionalità artigianale ha incontrato Green & Glam, il progetto nato dal sodalizio tra Nicoletta Bucci ed Ellen Hidding, contenitore di contenuti riguardanti il mondo del: flower; fashion; food; form; fitness; fauna; fun; family; la ricerca del benessere in armonia con la natura; e il fine living; per dar vita a quest’esclusiva iniziativa.
Almonds & Flowers nasce, infatti, dall’idea e dall’amicizia tra Antonella Conti, Nicoletta Bucci ed Ellen Hidding. Il prodotto creativo di questa unione è un’unica ed elegante confezione, che racchiude l’incontro magico tra la dolcezza dei confetti Conti (Almonds) e l’interesse per il mondo dei fiori di Green & Glam (Flowers). La sua prima caratteristica è che si adatta a ogni occasione offrendo la possibilità di creare abbinamenti perfetti tra fiori e confetti. Varietà di bomboniere come: fiori color cipria e confetti bianchi e rosa per la nascita di una bimba; rose scarlatte e confetti rossi in occasione di una laurea; o boccioli dai colori tenui e confetti bianchi come presente in occasione di un matrimonio.
Un progetto tutto al femminile, presentato in occasione della Festa della Mamma, che nasce con caratteristiche ben evidenti di dolcezza, eleganza e raffinetezza in quattro possibili linee, contenenti confetti senza glutine né Kosher.
Diamonds – con la scatola bianca con punti luce brillanti;
Ikebana – trasparente, che permette di vedere i fiori racchiusi all’interno;
Baby Almonds – piccole scatole trasparenti con confetti e una rosa stabilizzata;
Green – con confetti senza zuccheri aggiunti, a base di stevia, con mandorla e cioccolato fondente, confezionati in scatole trasparenti con erbe aromatiche.
Attualmente è possibile trovare le quattro linee di Almonds & Flowers in esclusiva presso il Fioraio Bianchi Cafè a Milano. Rendere speciale un momento può avere molti modi, questo è senza dubbio uno.