All I want for Christmas is... MARRY YOU! In arrivo il secondo Wedding Breakfast by Zankyou

All I want for Christmas is... MARRY YOU! In arrivo il secondo Wedding Breakfast by Zankyou

In collaborazione con le note wedding planner Anna Frascisco e Monia Re - Kairòs Eventi, il giorno 22 novembre 2016 una selezionata lista di nomi di riferimento del pianeta nozze verrà ospitato dall’esclusivo Grand Hotel Imperiale Resort&SPA di Moltrasio per una mattinata all’insegna della Bellezza.

  • Attualità
  • Como

Prendi una location da sogno, i migliori professionisti d’Italia, una buona dose di romanticismo e fantasia, mixa il tutto et voilà, ecco servito uno degli eventi più originali del settore luxury legato ai fiori d’arancio. Dopo l’incredibile succeso della prima edizione italiana tenutasi a Milano [vai all’articolo], siamo felici di annunciarvi che stiamo per tornare con il nostro acclamatissimo Wedding Breakfast, questa volta in chiave natalizia! In collaborazione con le note wedding planner Anna Frascisco e Monia Re – Kairòs Eventi,  il giorno 22 novembre 2016 una selezionata lista di nomi di riferimento del pianeta nozze verrà ospitato dall’esclusivo Grand Hotel Imperiale Resort&SPA (visita il sito) di Moltrasio (Como) per una mattinata all’insegna della Bellezza… a partire dalla spettacolare location affacciata direttamente sul Lago di Como.

SalvareUna foto di ElenaBau del Christmas Wedding Breakfast tenutosi a Madrid lo scorso anno
Una foto di ElenaBau del Christmas Wedding Breakfast tenutosi a Madrid lo scorso anno

In uno degli scorci più belli d’Italia, le eccellenze del Wedding condivideranno qualche ora per conoscersi, riconoscersi, condividere esperienze, competenze, idee e saperi. Ognuno con la propria storia, la voglia di prendere e dare, ma anche farsi coccolare dall’Hotel, che per la mattinata ci preparerà alcune sorprese davvero sfiziose.

L’obiettivo del Wedding Breakfast è molteplice: oltre a creare sinergie tra i professionisti del settore, sarà possibile portare all’attenzione delle centinaia di coppie internazionali che ogni anno scelgono Zankyou per organizzare il loro matrimonio, il meglio del made in Italy per ciò che concerne l’organizzazione del loro giorno più bello.

Di seguito l’elenco dei professionisti che renderanno possibile l’evento grazie alla loro esperienza, passione e fantasia:

Organizzazione: Zankyou.it + Anna Frascisco + Monia Re di Kairòs Eventi

Location & Catering: Grand Hotel Imperiale Resort&SPA

Media partner: Elle Spose + UNICO Wedding

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Foto: Ordine della Giarrettiera | Video: Riccardo Lavezzo Exclusive Wedding Films| Creatività: Il Ghirigoro Bottega + Letterink| Sweet Table: Dear Wendy di Elena Bosca | Allestimenti floreali: Ratti Flora+ Sara Cattaneo LAB| | Confetti & Dolcezze: Confetti GentilePastiglie Leone | Make up: Divage |Allestimenti tecnici: Blunotte Eventi | Ceramiche e forniture: Table Top Trade –  Cifa Forniture Alberghiere

Ci teniamo a sottolineare che NON è stato invitato nessuno dello scorso Wedding Breakfast e potranno partecipare solo coloro che hanno ricevuto e confermato l’invito a Zankyou entro le date indicate.

INGRESSO SU INVITO: Siamo spiacenti, ma l’evento NON è aperto al pubblico. Potrete comunque seguire tutti gli aggiornamenti in diretta sui social grazie ai seguenti hashtag:

#ZankyouWeddingClub    #WeddingBreakfastZankyou

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Ordine della Giarrettiera Fotografia e video
Monia Re Wedding planner
Confetti Gentile Bomboniere matrimonio
Blunotte Eventi Musicisti per matrimoni
Dear Wendy Sweets Torte nuziali e Dolci
il Ghirigoro bottega Wedding planner
Rattiflora Fiori