Alcune regole di bellezza che tutte le spose devono tenere a mente

Alcune regole di bellezza che tutte le spose devono tenere a mente

Semplici consigli di bellezza e l'aiuto di make up artist e hairstylist professionisti vi garantiscono un look davvero unico e personalizzato per il vostro grande giorno. 

Alcune regole di bellezza che tutte le spose devono tenere a mente
  • Bellezza

Quando si parla di acconciature e make up sposa, parliamo di stili particolari, specifici, che hanno le proprie regole e le proprie tendenze particolari. Nonostante sia sempre la futura sposa a dettare legge per il proprio look, richiedendo quello che la fa sentire a più agio e più bella, ci sono delle regole generali che normalmente è bene seguire per creare uno stile ad hoc per questa occasione così speciale. Makeup artist e hair stylist esperti sono coloro da interpellare per essere certe di non arrivare all’altare o dinanzi al sindaco, con il trucco o l’acconciatura sbagliata, saranno loro a trovare il giusto equilibrio di forme e colore e sono proprio loro a darci consigli utili di bellezza da seguire, in questo articolo dedicato al beauty nuziale.

Prenditi cura dei tuoi capelli

Partiamo dalla testa e dai capelli. In vista delle vostre nozze il consiglio è quello di prendervi extra cura della vostra chioma, corta o lunga che sia, idratandola, senza aggredirla con prodotti o colori aggressivi, ma lasciando che sia il più naturale possibile. Parola di Michela Roberti Spose, che nella sua carriera ha avuto la possibilità di pettinare e creare acconciature personalizzate, per moltissime spose. Mantenere il capello sano facilita certamente il lavoro dell’hair stylist in occasione delle nozze, potendo dare, attraverso un’analisi morfologica e cromatica, un’immagine esclusiva a ciascuna cliente. Quindi avanti con routine di bellezza per i vostri capelli con l’applicazione di maschere specifiche e prodotti di qualità, basterà solo il tocco professionale degli esperti per sfoggiare un’acconciatura naturale e morbida nel vostro giorno speciale.

SalvareMICHELA ROBERTI SPOSERichiedi un preventivo a MICHELA ROBERTI SPOSE
MICHELA ROBERTI SPOSE

Routine Skincare per prepararti al grande giorno 

L’incubo del brufoletto che spunta nel giorno delle nozze è una preoccupazione ricorrente per molte spose che, per lo meno in questo giorno speciale, desiderano che la propria pelle sia perfetta, così da non dover aggiungere troppo trucco per nascondere o mascherare i difetti indesiderati. Lo staff di Sharming Beauty Salon si occupa con cura e grande precisione del make up delle spose nel loro giorno più speciale. Mussari Maria Claudia, makeup artist, consiglia di iniziare a prendersi cura della propria pelle con largo anticipo, con trattamenti specifici e routine di bellezza personalizzate per ogni caso e necessità. Nel centro, oltre ad assicurarvi la realizzazione di un trucco sposa professionale e curato nei minimi dettagli, potrete creare insieme ad Alessia Scarpetta, hair stylist, un’acconciatura che vi incornici il viso e valorizzi al massimo i vostri colori.

SalvareSharming di Mussari Maria ClaudiaRichiedi un preventivo a Sharming di Mussari Maria Claudia
Sharming di Mussari Maria Claudia

I prodotti di qualità fanno la differenza

Mettere nelle mani di esperti la cura della vostra bellezza per il grande giorno, non vuol dire solo avere la garanzia di un look speciale e personalizzato, ma anche quella di vedere applicati sul proprio viso e capelli, prodotti di qualità. Lo sanno bene i make up artist e gli hair stylist di Aemme Studio Beauty Weddings&Events che da sempre si affidano, oltre che alla propria esperienza e creatività,  all’uso di trucchi e prodotti per capelli di ottima qualità. Il vostro matrimonio sarà una giornata piena di baci, abbracci e lacrime di gioia, fotografie, balli e brindisi per questo vogliono assicurarvi un look duraturo ma che non aggredisca e che risulti splendente e radioso, senza ritocchi.

SalvareAemme Studio Beauty Weddings&EventsRichiedi un preventivo a Aemme Studio Beauty Weddings&Events
Aemme Studio Beauty Weddings&Events

Punta su uno stile naturale 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Il make-up matrimoniale esige che venga esaltata la bellezza naturale della donna, andando a valorizzare in modo sobrio ed elegante i tratti somatici senza coprire o esagerare. Questa è forse la regola base del beauty nuziale ed è proprio su questo principio che Maria Serena Magliulo makeup artist fornisce alle sue spose un look che punta sempre a risaltare la naturale bellezza di ognuna di loro. Il segreto sta proprio nell’armonia di ogni dettaglio, e tra l’equilibrio di colori e forme, prendendo in considerazione non solo le caratteristiche estetiche ma anche quei particolari che faranno parte del vostro stile, come il vestito, il bouquet e gli accessori.

SalvareMaria Serena Magliulo makeup artistRichiedi un preventivo a Maria Serena Magliulo makeup artist
Maria Serena Magliulo makeup artist

Prenditi del tempo per te stessa

Lo stress dell’organizzazione nuziale può mettere a dura prova il vostro stato d’animo lasciando che lo stress prenda il sopravvento. Ormai è noto, lo stress influisce notevolmente anche sull’aspetto fisico per questo è importante ritagliare del tempo per voi stesse, momenti di relax per prendersi cura del proprio corpo, dalla manicure fino ai percorsi benessere, sono numerosi i trattamenti che potrete scegliere per staccare la spina prima del grande evento. Per questo motivo, Valeria Di Palma Make Up artist oltre ad occuparsi in maniera professionale e artistica del vostro make-up nuziale vi invita a concedervi attenzioni speciali attraverso trattamenti esclusivi e personalizzati. Valeria vanta un’esperienza decennale nel settore della cura dell’immagine, crea per voi spose un make up personalizzato e adatto alla vostra fisionomia e al vostro tipo di pelle, utilizzando tecniche e prodotti innovativi.

SalvareValeria Di Palma Make Up artistRichiedi un preventivo a Valeria Di Palma Make Up artist
Valeria Di Palma Make Up artist

Valorizza sempre i tuoi toni

Per poter essere perfetta e rispettare le tonalità del vostro viso vi consigliamo di rivolgervi ad Anna Kalytyak, make up artist che nel 2017 ha fondato la sua azienda BRIDAL LUXURY BEAUTY SERVICE. Non solo al mondo matrimoniale, Anna si dedica con passione ed estrema cura anche al settore della moda realizzando trucchi per modelle e brand conosciuti a livello mondiale. Anna ha costruito un team di professionisti che sono in grado di realizzare un trucco e l’acconciatura più adatta ai colori della sposa, alla forma del viso e a tutte quelle caratteristiche che rendono unica la figura. Affidatevi ai suoi preziosi consigli per un look personalizzato e duraturo per vivere con serenità e sicurezza il giorno più bello della vostra vita.

SalvareBRIDAL LUXURY BEAUTY SERVICERichiedi un preventivo a BRIDAL LUXURY BEAUTY SERVICE
BRIDAL LUXURY BEAUTY SERVICE

Semplici consigli di bellezza e l’aiuto di make up artist e hair stylist professionisti vi garantiscono un look davvero unico e personalizzato per il vostro grande giorno.

Seleziona i fornitori che desideri contattare