Aggiungi un tocco selvaggio al tuo look da invitata con dettagli animalier

Aggiungi un tocco selvaggio al tuo look da invitata con dettagli animalier

I nostri consigli di stile per le ospiti più audaci, che vogliono aggiungere un tocco selvaggio all'outfit: ecco i dettagli animalier più belli del 2018!

  • Invitati
  • Consigli
  • Damigelle d'onore

L’estate sta finendo, si avvicina l’autunno e a noi viene subito voglia di tessuti caldi e fantasie bollenti! Subito dopo i look perfetti per l’invitata ad un matrimonio d’autunno, ecco che arrivano i nostri consigli di stile per le ospiti più audaci, che vogliono aggiungere un tocco selvaggio all’outfit: scopri i dettagli animalier più belli del 2018! 

SalvareFoto via Facebook @Beyoncé
Foto via Facebook @Beyoncé

La t-shirt 

Il rischio del total look animalier è quello di sembrare più ‘signore’ di quanto non siamo in realtà, quindi punteremo solo su alcuni particolari: la t-shirt morbida leopardata portata sotto un abito tartan dalla scollatura classica è un mix audace ma sicuramente molto giovanile! Lo stesso possiamo dire della nuova collezione di Versace che sulla scia del Color Block, che per altro amiamo alla follia, si inventa un pattern soprannominato Mega Mix.

View this post on Instagram

Mixing it up with animal print and classic check ❤️ Womenswear from €2 (Available in: 🇮🇪🇫🇷🇮🇹🇪🇸🇵🇹) #Primark #womenswear #fashion #ootd

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

A post shared by Primark (@primark) on

SalvareCredits: Versace
Credits: Versace

La pochette

Piccola e discreta, chic e glamour: la pochette è la minibag preferita delle invitate al matrimonio e quella di Versace è ruggente! Squadrata con finiture dorate, incarna lo stile di uno dei brand italiani più amati nel mondo; l’angolo di pizzo nero è la ciliegina sulla torta per un matrimonio di sera!

SalvareCredits: Versace
Credits: Versace

Le scarpe

Insieme alle borse sono l’ossessione di tante donne e raccontano molto di chi le indossa. Puntiamo i riflettori quindi sui mocassini bassi e morbidi dall’allure francesce e subito dopo alla nuova versione leopardata dei nostri sandali svedesi preferiti! Due accessori agli antipodi per matrimoni a 360 gradi di stile!

Gli occhiali

Questo è l’anno degli occhiali da sole appuntiti e sottili, con la forma un po’ da gatta che richiama i look degli anni ’50. I nostri preferiti sono i più classici, nella fantasia ‘tartuga’ che portavano anche le nostre mamme.

L’intimo

L’animalier c’è ma non si vede nel corpetto imbottito di Primark, mentre il body a maniche lunghe di Victoria’s Secret è come un leopardo in gabbia che scalpita per farsi notare: la silhouette si intravede sotto le trasparenze e la scollatura è evidenziata dalle ruches sul seno. È un intimo che si può anche portare a vista, con una giacca elegante che ‘lo tiene a bada’.

SalvareCredits: Victoria's Secret
Credits: Victoria’s Secret

Controlla che l’animalier si intoni alla tua carnagione e calcola il budget del tuo look da invitata con la nostra guida speciale!