Affidati a Iole Celebrant per celebrare le tue nozze nella tua città preferita

 

Sono anni di importanti cambiamenti, i nostri. Anche il concetto di matrimonio ha iniziato un ineluttabile processo di trasformazione. Se prima le nozze erano celebrate in una chiesa, da un prete unendo in matrimonio un uomo ed una donna… beh oggi le cose sono alquanto diverse. Semanticamente la parola “matrimonio” non riporta più a questo concetto sì ancora vivo, ma con numerose sfaccettature e nuance. In questo poliedrico universo wedding di nuova generazione solo chi è davvero al passo con i tempi può sopravvivere! Solo chi conosce a pieno le coppie, i nuovi riti, il concetto di Destination Wedding resta a galla… il resto è fuffa! Solo affidandovi a Iole Celebrant e alla sua Planning Sorrento riuscirete a capire davvero come un matrimonio moderno non abbia barriere né di sesso, età, idioma, razza, religione… Conosciamo Iolanda Palomba aka Iole Celebrant!

Contatta la wedding planner
Iole Celebrant

Iole Celebrant: organizzazione, rito e molto altro

Non una “spalla”, una “mano” o una semplice assistente… Iole Celebrant diventa per ogni coppia di sposa un’amica fidata per costruire l’evento più importante di una vita intera. Innanzitutto, il primo step da seguire, sarà scegliere insieme a lei la location ideale per il vostro grande giorno: Sorrento, Costiera Amalfitana, Capri, Roma, Firenze, Venezia e molte altre località da sogno. Dove vorrete trascorrere il giorno più bello, il climax della vostra vita di coppia? Iole conosce ogni dettaglio di queste pittoresche città, allacciando rapporti con i migliori fornitori del settore e potendovi dare consigli concreti.

Iole CelebrantContatta la wedding planner
Iole Celebrant
Iole CelebrantContatta la wedding planner
Iole Celebrant

Ora tocca al rito! Come dicevamo non solo quello cattolico: Iole vi assisterà nella scelta di quello che fa al caso vostro! Civile, protestante, simbolico… E soprattutto costruirà insieme a voi la cerimonia perfetta: viva, sentita, toccante. Sarà la “cantastorie”, la moderna Omero, la narratrice privilegiata del vostro excursus d’amore. Iole vi assisterà nella scelta delle letture, nella creazione del discorso o di un poema d’amore, solleciterà la presenza dei vostri cari per far sì che la cerimonia non sia “da sbadiglio” ma da estasi dei sensi.

Contatta la wedding planner
Iole Celebrant

Ovviamente, ça va sens dire, Iole Celebrant e la sua Planning Sorrento lavorano a tu per tu con gli sposi plasmando i desideri e rendendoli realtà. Sia che gli sposi siano nativi italiani sia che siano stranieri, il fiore all’occhiello di Iole sono, appunto, i Destination Wedding: grazie alla conoscenza di 4 lingue diverse (giapponese, inglese, francese e tedesco), si possono celebrare riti bilingue ! Perché la grande bellezza italica non può e non dove diventare soltanto meta turistica estiva, ma può trasformarsi nel palcoscenico di una grande storia d’amore.

Contatta la wedding planner
Iole Celebrant

Professionalità, garbo, cultura, eleganza fanno di Iole Celebrant il non plus ultra per le vostre nozze. Sarete sicuri che il vostro matrimonio riceva l’etichetta di DOC, di unicità, di eternità. Per Iolanda Palomba non possono coesistere due matrimoni uguali: ognuno è speciale a modo suo e da tale dovrà essere “curato”. Collaborazione dei migliori professionisti del settore, disbrigo delle pratiche burocratiche e legali, scelta della location e dell’intrattenimento, ed ancora torta nuziale e decorazioni floreali. Tutto questo e molto altro significa affidarsi a Iole Celebrant e alla sua Planning Sorrento.

Iole CelebrantContatta la wedding planner
Iole Celebrant

Il grande gioco dell’amore, la costruzione dell’attimo fugace delle nozze, la magnificenza del vostro giorno più bello sono nelle mani del top del top… Iole Celebrant!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Monocromostudio
6 momenti unici da condividere con tua madre durante l'organizzazione delle nozze
Di mamma ce n'è una sola, per questo la sua presenza sarà serena e rassicurante, non solo il grande giorno, ma anche durante l'organizzazione del tuo matrimonio.
Dave Robbins Photography
Come vorresti che fossero le tue nozze? Immagina il matrimonio dei tuoi sogni
Stai organizzando il tuo matrimonio ma non sai come fare per trasformarlo nell'evento che hai sempre sognato? Te lo diciamo noi!
Foto via Shutterstock: Tatiana Chekryzhova
"Ce l'ho o manca?": 5 cose da aggiungere alla lista delle cose da fare per le tue nozze
Ti ricordiamo questi 5 dettagli da inserire nella checklist del tuo matrimonio affinché tutto riesca come lo hai sempre desiderato.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni