Decorazioni per i tavoli del banchetto di nozze

Come decorare i tavoli per il banchetto?
Come decorare i tavoli per il banchetto?

Oggigiorno le spose cercano di modernizzare il salone semplificando i colori e le forme. I vasi di vetro, rotondi o quadrati sono l’ideale per dare un tocco moderno e originale. La combinazione perfetta si ottiene con fiori bianchi in vasi trasparenti insieme a candele di tutte le forme, anche bianche su tovaglia dello stesso colore.

Hai diverse possibilitá da adottare come centrotavola, artigianali con fiori, cosí come piú complessi combinando fiori e frutta. Se parliamo di fiori i favoriti sono le calle, i gigli e gli iris. La raccomandazione é che siano dello stesso tono in modo da creare armonia sulla tavola e non far risaltare piú quest’ultimo che la tavola in sé e se avete dubbi informatevi in posti in cui possono darvi buoni consigli e conoscano al dettaglio i fiori per creare composizioni.

Una cerimonia all'aria aperta
Una cerimonia all'aria aperta

Per l’aria aperta conviene utilizzare fiori o addobbi piccoli e bassi, cosí come non é raccomandabile utilizzare candele a meno che non sia in spazi protetti ma sempre quando queste siano in linea con lo stile della festa.

In cambio per le feste piú moderne, per esempio, con ricevimento e cibo sushi, gli addobbi orientali o minimalisti con tocchi tradizionali come il bambú, il papiro e il vimine, sono i piú consigliati oltre a dare un tocco di originalitá alla tavola.

Più informazioni circa

Lascia un commento

15 decorazioni natalizie per il tuo banchetto nuziale
15 decorazioni natalizie per il tuo banchetto nuziale
Come abbiamo visto, tra le 5 ragioni per sposarsi sotto Natale un posto importante è occupato dalle decorazioni di nozze. Il verde, il rosso, l'oro e l'argento sono colori tematici davvero belli, che durante il mese di dicembre possono costituire il fil rouge perfetto per il vostro banchetto. Per questo, oggi vi proponiamo una selezione di decorazioni ispirate al Bianco Natal, dove bacche, pigne, motivi festosi e luccicanti creano un'atmosfera calda e davvero unica.
Porta la primavera in tavola nel tuo banchetto di nozze!
Porta la primavera in tavola nel tuo banchetto di nozze!
Con oggi è ufficialmente aperta l'alta stagione die matrimoni: se anche voi appartente a quel 75% di italiani ch celenra il proprio matrimonio nel periodo compreso tra aprile e settembre, non perdete d'occhio queste idee per fare della primavera il fil rouge del vostro giorno più importante.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni