I tuoi addobbi floreali con La piccola selva

Rivolgetevi alla professionalità di La Piccola Selva
Rivolgetevi alla professionalità di La Piccola Selva

Chiudi gli occhi e immagina il giorno del tuo matrimonio: cosa vedi? Quali colori, fiori e stili stai sognando per il tuo Grande Giorno? Non lasciare nulla al caso, ma affida gli addobbi floreali delle tue nozze a dei veri professionisti. La lista nozze Zankyou consiglia ai propri sposi i servizi offerti da La Piccola Selva, fiorista e floral designer attivo ad Omegna, sul lago d’Orta, attiva dal 1986.

La piccola selva
La piccola selva

Uno staff di professionisti è a tua disposizione per aiutarti a trasformare i tuoi sogni in realtà, consigliandoti sugli abbinamenti più appropriati e gli stili più consoni per l’addobbo floreale in chiesa o nella location. Passione, cura dei dettagli, professionalità ed esperienza: sono questi gli elementi che contraddistinguono il lavoro dei Floral Designers de La Piccola Selva. Dal bouquet per sposa con perline e stoffe preziose, ai centrotavola con frutta e candele, passando per le composizioni floreali: ogni particolare è rifinito con attenzione, senza lasciare nulla al caso, per creare quel tocco finale che trasformerà il tuo matrimonio in un evento ancora più speciale.

La Piccola Selva mette a disposizione per gli sposi uno spazio chiamato Sposi come voi, appositamente dedicato a coloro che hanno scelto come destinazione per il loro matrimonio gli splendidi laghi della zona e l’accurato servizio de La Piccola Selva per l’allestimento floreale del loro grande giorno.
Grazie all’esperienza dei designers floreali, La Piccola Selva è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti creando addobbi per chiese, ville, hotel, residenze e castelli che si armonizzano alla perfezione con l’ambiente nel quale vengono collocati.

Potete visitare La Piccola Selva in un punto-vendita completamente rinnovato ed ampliato nell’estate del 2000, dove la natura è la protagonista assoluta, con i suoi colori e le sue forme.E potrai vedere alcuni degli splendidi prodotti nel Catalogo online.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Cascina Farisengo
I 10 criteri infallibili per acquistare l'abito da sposa dei tuoi sogni (occhio all'ottavo!)
Ci siamo, il momento è arrivo, avete catturato la vostra preda ed è giunto il momento di portarlo (o farvi portare) all'altare. Avete deciso data, luogo, ristorante, invitati, torta ma non riuscite a decidere quale sarà l'abito dell'atteso, fatidico, giorno. La mente è affollata di idee, o al contrario, ne è totalmente sprovvista. Vi trascinate da un atelier da sposa all'altro strattonate dalla vostra damigella, prive di una vostra volontà propria e passate ore a scrutare le tendenze di abiti da sposa 2015 che vi abbiamo proposto in anteprima qualche mese fa. Nel caso vi trovaste in questa situazione, ecco una serie di consigli che potreste trovare utili.
Giada o smeraldo: quale sfumatura di verde avranno i tuoi accessori da invitata?
Giada o smeraldo: quale sfumatura di verde avranno i tuoi accessori da invitata?
Se state cercando un pezzo che sia elegante e originale allo stesso tempo, che tiri fuori il meglio di voi, non c'è niente di meglio che scegliere un intramontabile ed audace gioiello in verde.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni