Pubblicità
Esperienze avventurose per un addio al nubilato indimenticabile

Esperienze avventurose per un addio al nubilato indimenticabile

Riunite le vostri migliori amiche e le loro sorelle, i cugini e fidanzate dei cugini, la madre e perchè no? pure la nonna? Benissimo, siete pronte per organizzare un addio al nubilato davvero indimenticabile. Del resto, non c'è niente di più emozionato di un gruppo di donne pronte a condividere esperienze nuove. Vediamo insieme quali sono le ultime tendenze in fatto di addio al nubilato.

  • Prima del matrimonio
  • Addio al nubilato
SalvareLe ultime tendenze per un addio al nubilato davvero indimenticabile
Le ultime tendenze per un addio al nubilato davvero indimenticabile
Pubblicità

Riunite le vostri migliori amiche e le loro sorelle, i cugini e fidanzate dei cugini, la madre e perchè no? pure la nonna? Benissimo, siete pronte per organizzare un addio al nubilato davvero indimenticabile. Del resto, non c’è niente di più emozionato di un gruppo di donne pronte a condividere esperienze nuove. Vediamo insieme quali sono le ultime tendenze  in fatto di addio al nubilato.

Sembra che vadano proprio di moda le esperienze avventurose per gruppi di amiche in cerca di forti emozioni: paracadutismo, scalate,  … Dopo tutto, un addio al nubilato radicale è la migliore preparazione per questa grande avventura che è il matrimonio! Del resto, la nostra bella Italia vanta un patrimonio naturale vato e vario, che offre numerose possibilità i vivere esperienze simili, e c’è una vasta gamma di società specializzate, che organizzano momenti di pura adrenalina, nella massima sicurezza.  Non resta che scegliere se per terra, aria o acqua: paracadutismo, rafting, snowboard, escursioni a cavallo,…Scegli la tua destinazione per il tuo addio al nubilato!

SalvareUn'esperienza in paracadute
Un'esperienza in paracadute

Per chi non vuole osare tanto, può prendere in considerazione un addio al nubilato ecologico: si tratta di esperienze semplici, economiche, da vivere all’aria aperta, a contatto con la natura. Cosa c’è di più rilassante di un bel pic nic all’aria aperta -con tanto di tovaglia a quadri bianca e rossa!!-, una bella passeggiata a piedi o in bicicletta, un aperitivo o un pranzo a base di prodotti naturali, ….

Magari potreste percorrere la Via dell’Amore nelle Cinque Terre, uno dei percorsi più belli e celebri d’Italia, che collega Riomaggiore a Manarola.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Le idee per un addio al nubilato differente non mancano: avventuroso, tematico, un pò osè… Cosa sceglierete per la vostra festa? Diteci la vostra e condividete le vostre idee nel nostro Forum Matrimonio!!

Pubblicità

Lascia un commento