Ad ognuna il suo segno: ecco a voi la sposa del Leone!

Splendida, focosa ed appassionata: è arrivato il momento di parlare della sposa del Leone! Il secondo segno di fuoco, governato dal sole, splende letteralmente di luce propria. Tutto quello che la coinvolge ed inspira è proprio l’amore! Conosciamo meglio la personalità esuberante della sposa Leone, il segno più generoso dello zodiaco!

Luca FlagielloRichiedi informazioni gratuitamente
Luca Flagiello

La personalità della sposa Leone

Entusiasmo, vivacità ed un istinto innato a godere dei piaceri della vita sono solo alcune delle qualità della sposa Leone. Per lei, il matrimonio è un passaggio fondamentale che va vissuto con molta passione, un momento spettacolare! La sua personalità esuberante, espressiva e drammatica si riflette anche nella scelta delle decorazioni del matrimonio che sicuramente saranno originali e piene di colore. 

Palazzo EventiRichiedi informazioni gratuitamente
Palazzo Eventi

Al centro dell’attenzione

Le spose del Leone, hanno una fortissima propensione ad essere al centro dell’attenzione ed amano sentirsi ammirati. Naturalmente, il giorno del loro matrimonio, vorranno essere le protagoniste assolute e poco tollereranno che qualcuno si intrometta; ergo, se volete evitare l’ “ira funesta” della sposa leone, cercate di stare al vostro posto.

Giovani Garcia Fotografia
Giovani Garcia Fotografia

La scelta dei fornitori

Oltre alla generosità tipica ed estrema del Leone, la lealtà è un’altra qualità tipica delle spose di questo segno. Questo le spingerà a scegliere soltanto i fornitori con cui potrà sviluppare una relazione di fiducia che vada oltre il servizio professionale. Praticità, efficienza e costi bassi, nonostante siano aspetti fondamentali, non saranno decisivi nel momento della scelta per la sposa del leone: l’ammirazione, la stima e la fiducia nell’abilità del fornitore ed ovviamente, l’estetica dei luoghi o delle decorazioni, saranno gli unici criteri che determineranno la scelta.

Francesco RussottoRichiedi informazioni gratuitamente
Francesco Russotto

Quando la sposa del Leone ruggisce!

Prima di qualsiasi altra cosa, la sposa del leone vive col cuore più che con la testa. Per lei, l’amore è più importante della razionalità, il cuore è il suo organo vitale e sede centrale degli entusiasmi, dei sentimenti, per questo per lavorare tranquilli con questa sposa bisogna darle la giusta importanza, trattarla letteralmente con i guanti. Se qualsiasi collaboratore dovesse metterla in secondo piano, dovrà subirne l’ira funesta! Uomo avvisato, mezzo salvato!

Raffaele Di MatteoRichiedi informazioni gratuitamente
Raffaele Di Matteo

Se pensi che la sposa del Leone non sia in grado di reggere il peso di tutti i compiti e la pressione tipica dell’organizzazione di un matrimonio, stai sbagliando di grosso! Il Leone ama le sfide, mettersi alla prova per dimostrare la sua abilità, in qualsiasi compito.

L’abito da sposa

Regine dello zodiaco, le spose del leone sono nobili di natura, e proprio per questo a loro poco si adattano gli abiti semplici. L’abito da sposa che sceglierà sarà davvero d’effetto: splendido, principesco, con qualche elemento luccicante, e lei sarà radiosa, bella da rimanere a bocca aperta. Il suo innato senso estetico, il buon gusto e l’amore per se stessa, faranno della donna Leone una sposa perfetta!

PL WeddingsRichiedi informazioni gratuitamente
PL Weddings

Per la sposa del leone, lo splendore ed i toni dorati esprimeranno una bellezza regale, solo così lei sarà la regina indiscussa del proprio matrimonio.

Simone RossiRichiedi informazioni gratuitamente
Simone Rossi

Sposine del Leone, vi siete riconosciute in questa descrizione? Se avete la curiosità di scoprire anche gli altri segni, non perdetevi nemmeno un articolo della rubrica: “Ad ognuna il suo segno“!

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Santoni Studio Fotografico
Ad ognuna il suo segno: ecco la sposa dell'Ariete!
Continua la rubrica "Ad ogni sposa il proprio segno"! Questa volta vogliamo analizzare la sposa dell'Ariete, il primo segno di fuoco dello zodiaco!
Catino Fotografo
8 idee per un addio al nubilato speciale: ad ognuna il suo!
Anche se a molte non piace, l'addio al nubilato è una tradizione americana sempre più in voga. Ma come organizzare una festa originale e differente, senza cadere in idee banali? Ecco qualche dritta!
Foto: 274km fotografía.
Ad ogni sposa il proprio segno, e ad ogni segno il proprio stress: qual è il tuo?
Ad ogni sposa il proprio segno! Oggi scopriamo quali sono le cose che potrebbero far infuriare le future sposine, segno per segno!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni