Ad ogni sposo il suo profumo: scopri la fragranza più adatta a te

Il senso dell’olfatto è un’arma sensoriale dall’enorme potere evocativo: gli odori, come folate di vento fresco d’estate, spalancano le porte dei ricordi e ci trasportano indietro nel tempo. È attraverso l’olfatto che ci scegliamo l’un l’altro per amarci tutta la vita, per questo è fondamentale scegliere il profumo con estrema attenzione: noi di Zankyou proviamo a consigliarti i migliori profumi per lo sposo in base alla personalità e alle attitudini di ognuno.

Qualunque tipo di profumo abbia lo sposo, l’importante è che sia felice e appassionato proprio come quello immortalato dallo studio fotografico Patch Wedding mentre bacia con amore la sua sposa. Patch Wedding è uno studio fotografico di Roma specializzato in servizi di matrimoni: abilissimi professionisti saranno a vostra disposizione per regalarvi l’album di nozze che desiderate.

Uomo attivo

Uno sposo attivo, dinamico e pieno d’energia ha bisogno di una fragranza che rappresenti questo suo modo di essere sempre in movimento; sì agli aromi citrici come arancio e limone, che danno una sensazione di vivacità e freschezza e a quelli classici come il pino silvestre o il mentolato, da sempre fragranze maschili seducenti e rinfrescanti.

Uomo sensibile

Lo sposo sensibile piace molto alle donne, sempre pronto a regalare quel bacio in più; il suo profumo deve essere dolce e naturale come la sua personalità: fragranze floreali e note dolciastre sono perfette per esprimere tutta la sensibilità di questo tenero sposo. Ottime anche le colonie speziate che danno quel pizzico di frizzantezza in più che non guasta

Uomo alternativo

Lo sposo che si distingue dal resto degli uomini per audacia e sfrontatezza deve scegliere un profumo che rappresenti la sua forte personalità; ottime le note orientali dello zenzero e dell’incenso, aromi pungenti ma freschi che conferiranno un’aurea di fascino all’uomo che l’indossa.

Uomo elegante

Eleganza è l’imperativo del cavaliere moderno, sempre impeccabile nei suoi abiti curati nei minimi dettagli; il suo profumo deve contenere note di sandalo e cedro combinate a fragranze citriche che evocano un fascino d’altri tempiVirilità e classe questo trasmette lo sposo che indossa un profumo così mentre aspetta impaziente la sua sposa.

Ad ogni sposo la sua fragranza quindi, non vi resta che scegliere quella che preferite! Lo sposo col profumo giusto avrà quel tocco di fascino in più che tutti apprezzeranno!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Francesco Russotto
Come scegliere l'abito dello sposo per un matrimonio serale
Qual è l'outfit che lo sposo dovrebbe indossare per un matrimonio di sera? Segui i nostri consigli di stile e sarai uno sposo perfetto!
Atelier Lanieri
Perché scegliere un abito da sposo su misura per il tuo matrimonio
La scelta dell'abito da sposo non è semplice come potrebbe sembrare, ecco perché abbiamo chiesto agli Style Advisor di spiegarci quali siano i vantaggi di un abito su misura.
Ilenia Caputo
5 colori per la boutonnière dello sposo: quale sceglierai?
Bianca, rosa, gialla, bordeaux e green! Scopri tutti i colori della boutonnière, anche detta il bouquet dello sposo.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni