Acquistare l'abito da sposa online? Scopri l'alta qualità ed i prezzi migliori con Sposae

Acquistare l'abito da sposa online? Scopri l'alta qualità ed i prezzi migliori con Sposae

Se le collezioni di abiti da sposa delle maggiori marche nuziali vi fanno impazzire, ma non volete spendere una follia per il vostro Grande Giorno, fatevi furbe! Ed indossate il vestito dei vostri sogni ad un prezzo piú ragionevole scegliendo di acquistare l'abito da sposa online. Ciò non significa di certo perdita di qualità anzi! Con Sposae potrete indossare l'alta qualità a prezzi davvero vantaggiosi.

  • Abiti da sposa
  • Attualità
  • Economico
SalvareSolo da Sposae potrete trovare abiti da sposa nuovi di altissima qualità sotto i 600 euro
Solo da Sposae potrete trovare abiti da sposa nuovi di altissima qualità sotto i 600 euro

Se le collezioni di abiti da sposa  delle maggiori marche nuziali vi fanno impazzire, ma non volete spendere una follia per il vostro Grande Giorno, fatevi furbe! Ed indossate il vestito dei vostri sogni ad un prezzo piú ragionevole scegliendo di acquistare l’abito da sposa online. Ciò non significa di certo perdita di qualità anzi! Con Sposae potrete indossare l’alta qualità a prezzi davvero vantaggiosi.

I vantaggi sono innumerevoli ma attenzione alle truffe. Mai come in questo caso è necessario affidarsi ad un rivenditore serio che garantisca un prodotto di alta qualitá a prezzi convenienti  e con i tempi di consegna concordati .

Sposae sta diventando uno dei maggiori rivenditori di abiti da sposa online in Italia: contrariamente a molti rivenditori che propongono abiti da sposa low-cost, l’azienda garantisce la massima qualità dei prodotti al minimo prezzo. Come è possibile? Sposae taglia i costi di gestione e intermediazione che ci sono nei negozi o atelier da sposa, vendendo direttamente al cliente, dato che la vendita avviene direttamente tra produttore e consumatore.

SalvareLa vendita è disponibile online in tutta Italia, basta accedere a www.sposae.com. Nella foto, il modello N3032
La vendita è disponibile online in tutta Italia, basta accedere a www.sposae.com. Nella foto, il modello N3032
SalvareModello L2334
Modello L2334
SalvareModello L2320
Modello L2320

Numerose sono le recensioni dei clienti che si sono affidati all’azienda, e che garantiscono l’identica qualità di un abito da sposa acquistato comodamente da casa propria per meno di 600 euro, con il modello comprato in atelier per 1500-2000 euro.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Sposae si trova a Milano, ma la vendita al dettaglio è disponibile online in tutta Italia. Basta accedere al sito www.sposae.com/ scegliere il modello desiderato e seguire le semplici indicazioni fornite. Un’ampia sezione è dedicata anche agli accessori da sposa ed un’area di occasioni ed offerte speciali viene sempre aggiornata: inoltre, oltre alle spose, anche le damigelle di onore possono contare su un’ampia selezione di abiti lunghi e corti, e anche gli abiti da sera sono innumerevoli.

SalvareUn abito da sposa di alta qualità acquistato comodamente da casa: con Sposae si può!
Un abito da sposa di alta qualità acquistato comodamente da casa: con Sposae si può!

L’etica dell’azienda è molto chiara: qualità prima di tutto. Nel momento della prenotazione il cliente versa solo il 40% in anticipo, mentre paga il resto solo dopo aver ricevuto in casa e provato l’abito; tutto comodamente entro 3 giorni lavorativi. I tempi necessari per la ricezione dell’abito sono al massimo 25 giorni, compresi sabato e domenica. E per quanto riguarda la politica dei resi, Sposae accetta la restituzione di un abito ordinato su taglia standard e non personalizzato per qualsiasi ragione, fornendo al cliente assoluta sicurezza.

Vi invitiamo a consultare il catalogo online e a consultare e innumerevoli testimonianze delle clienti che giá si sono servite di Sposae per coronare il loro sogno, indossando l’abito desiderato