Pubblicità
Acconciature sposa per la primavera

Acconciature sposa per la primavera

Senza pettinatura sembra che la sposa non sia completa, che le manchi qualcosa. Spesso é la pettinatura che fa la sposa, tanto semplice e fondamentale é questo dettaglio secondo gli esperti di moda nuziale. Puó essere con velo o senza, con fiori naturali, con una corona (Vedi le ultime tendenze) o con gioie. Le opzioni sono tante e ogni giorno vengono integrate da novitá, l’importante é che siano sempre in linea e formino una unitá con il vestito da sposa. Per questo stilista e parrucchiera dovrebbero sempre stare in contatto.

  • Attualità
SalvarePettinature da sposa primaverili
Pettinature da sposa primaverili
Pubblicità

Senza pettinatura sembra che la sposa non sia completa, che le manchi qualcosa. Spesso é la pettinatura che fa la sposa, tanto semplice e fondamentale é questo dettaglio secondo gli esperti di moda nuziale. Puó essere con velo o senza, con fiori naturali, con una corona (Vedi le ultime tendenze) o con gioie.
Le opzioni sono tante e ogni giorno vengono integrate da novitá, l’importante é che siano sempre in linea e formino una unitá con il vestito da sposa. Per questo stilista e parrucchiera dovrebbero sempre stare in contatto.

Peró, come accade con l’abito e la stessa scelta dell’ambiente e decorazione della festa a seconda della stagione anche per i capelli esistono “modelli” che variano o che si combinano meglio con una stagione o con l’altra. Per questo ci sembra giusto proporvi qualche alternativa che si adatta bene a questa primavera un poco ballerina che peró ci regala sempre i suoi prezioni fiori. Ed é ad una sposa con i fiori tra i capelli che ci piace pensare ora a maggior ragione…anche se giá vi abbiamo dato consigli in merito Sono pettinature pensate principalmente per donne con i capelli un pó lunghi.

SalvareCapelli raccolti: a sinistra una pettinatura elaborata in cui ogni ciocca é fermata da un fiore; al centro uno stile piú semplice e infine ancora capelli raccolti e decorati da fiori piú vistosi
Capelli raccolti: a sinistra una pettinatura elaborata in cui ogni ciocca é fermata da un fiore; al centro uno stile piú semplice e infine ancora capelli raccolti e decorati da un unico fiore vistosoE se la sposa indossa il velo? ecco qui un'alternativa semplice ed elegante che lascia liberi i capelli sul viso e li raccoglie dietro grazie all'ausilio di piccoli fiori da cui scende il velo.Capelli raccolti indietro e liberi sul viso con velo

E infine due alternative per le donne che si distinguono per una carnagione chiara adormata da folti capelli: una pettinatura che lascia i capelli scendere sulle spalle scoprendo il viso e un’elegante alternativa in cui i capelli raccolti disegnano i contorni delicati del viso. Perché é vero che ogni capello ha la sua pettinatura.

SalvareCarnagione chiara e capelli scuri: un'alternativa con capelli sciolti e una che scopre il viso
Carnagione chiara e capelli scuri: un'alternativa con capelli sciolti e una che scopre il viso

E cosí, come un rituale per esorcizzare questa primavera che si lascia desiderare, ci piace credere che pensando in una pettinatura con i fiori il sole ci sará sicuramente nel giorno prescelto perché tutti i fiori si nutrono della sua luce…incluse le meravigliose spose che li portano!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.