I nostri accessori da sposa preferiti nella collezione Pronovias 2010

Questa casa spagnola ha raggiunto i massimi livelli di notorietá proponendo centinaia di modelli per la moda nuziale e per la cerimonia. Pronovias conta con disegnatori di successo e qualitá. Tra questi Manuel Mota, che veste le spose con i tessuti migliori, i modelli piú alla moda e una bellezza senza pari. Oltre ai vestiti da sposa e da festa che portano questo nome, Pronovias offre una gamma di accessori per la sposa: non é importante solo il vestito, ma anche i complenti, il corretto abbinamento, la bellezza e la qualitá.

La collezione di accessori Pronovias 2010 si caratterizza per la sua eleganza e la delicatezza: i sandali cercano di esaltare la bellezza dei piedi e le borse creare un gioco con il vestito. Scarpe di raso con lacci, corone per i capelli che sembrano arrivare dai racconti, pettinature e accessori per i capelli in stile “vintage”. Senza dimenticare la “clutch bag”, la piccola borsa da mano tanto di classe e di moda quest’anno.

Pronovias accessori2010- Scarpe in raso con dettaglio di fioreScopri di più su “Pronovias accessori2010- Scarpe in raso con dettaglio di fiore”
Pronovias accessori2010- Scarpe in raso con dettaglio di fiore
Colección de accesorios Pronovias 2010Scopri di più su “Colección de accesorios Pronovias 2010”
Collezione accessori sposa Pronovias 2010
Pronovias accessori 2010 - Clutcher in pietreScopri di più su “Pronovias accessori 2010 - Clutcher in pietre”
Pronovias accessori 2010 - Clutcher in pietre

 

Pronovias accessori 2010 - Scarpe in raso con tacco altoScopri di più su “Pronovias accessori 2010 - Scarpe in raso con tacco alto”
Pronovias accessori 2010 - Scarpe in raso con tacco alto
Pronovias accessori 2010 - Scarpe con tacco alto plissettateScopri di più su “Pronovias accessori 2010 - Scarpe con tacco alto plissettate”
Pronovias accessori 2010 - Scarpe con tacco alto plissettate

 

Scarpe eleganti, in piena sintonia con una delle caratteristiche di questa firma nuziale che fa della sposa una principessa.
Foto: Pronovias 2014

Più informazioni circa

Lascia un commento

Abiti da sposa corti. Da sinistra Colet 2013 by Nicole Spose,Carolina Herrera Bridal Collection 2013, Egò Spose, Aire Barcelona 2013.
Matrimonio civile o religioso, il trend 2013 è l'abito da sposa corto. Scopri i preferiti di Zankyou!
Mai come in queste Collezioni Sposa 2013 abbiamo visto sfilare una tale quantità di abiti da sposa corti. Infatti gli stilisti hanno capito che l'abito corto non può (e deve) essere riservato solo alla cerimonia civile o magari alle seconde nozze, ma può rivelarsi una scelta decisamente glamour ed elegante anche per un matrimonio religioso. Le spose non sono tutte uguali, esistono anche donne che amano uno stile meno "principessa Disney" ed ecco che Zankyou ha pensato a loro con una selezione di abiti da sposa corti!
Simone Addis
Come scegliere il fotografo per il tuo matrimonio? La parola ai nostri esperti
Chi meglio di un fotografo di nozze sa cosa è necessario chiedere durante un primo incontro con il professionista perché l'album di foto sia davvero perfetto?
Morlotti Studio
Come scegliere l'abito perfetto per un matrimonio civile? La parola ai nostri esperti
Avete optato per il rito civile e siete ora alle prese con la scelta dell'abito da sposa? Ecco i consigli dei nostri esperti.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni