Accessori da sposa invernali 2011

Accessori da sposa invernali 2011

Se avete deciso di sposarvi durante i mesi invernali, scegliete con cura l'abito da sposa ma dedicate anche grande importanza ai dettagli. Curiosando tra le tendenze previste per gli accessori da sposa nel 2011, vi proponiamo una selezione adatta alle temperature!

  • Accessori sposa
  • Inverno
  • 2011
SalvareAccessori da sposa invernali 2011
Accessori da sposa invernali 2011

Se avete deciso di sposarvi durante i mesi invernali, scegliete con cura l’abito da sposa ma dedicate anche grande importanza ai dettagli. Curiosando tra le tendenze previste per gli accessori da sposa nel 2011, vi proponiamo una selezione adatta alle temperature!

Contrariamente a quanto si possa pensare, una sposa invernale ha il grande vantaggio di potersi sbizzarrire con gli accessori! Vediamone alcuni:

Scarpe da sposa
Mentre in estate la scelta si riduce a sandali e decolletes, le scarpe da sposa invernali includono na gamma più ampia: scarpe con pelliccia, decollettes di colori opachi, stivaletti sopra la caviglia, stivali scamosciati al ginocchio… Non c’è che l’imbarazzo della scelta: attenzione alle calze e soprattutto alla lunghezza dell’abito da sposa. Con un abito corto, degli stivali alti metteranno degnamente in risalto le vostre gambe proteggendole allo stesso tempo dal freddo.

Giacche & c
Molte storceranno il naso: non fatevi cogliere impraparate dalle temperature fredde! Una giacca o giacchino può dare un tocco in più al vostro abito da sposa. La sposa con giacca è uno dei must per il 2011: e per chi pensa a qualcosa di meno ingombrante, ecopellicce (avete visto le deliziosa proposte del Centro Sposi Milano Love?), coprispalle da sposa, bolero e  matelli.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Cappelli da sposa
Altra accessorio discusso, il cappello da sposa : non a tutti piace,  ma cappelli e colbacchini vi permettono di non soffrire il freddo e di essere elegante e femminile allo stesso tempo

Guanti da sposa
I modelli di guanti da sposa sono davvero numerosissimi. In generale ricordiamo che per un abito a maniche corte, dei guanti lunghi saranno perfetti. Se l’abito da sposa è invece a maniche lunghe,  è preferibile la scelta di guanti corti. E per un tocco invernale molto chic? Un manicotto di pelliccia!

SalvareLa sposa con la giacca: un must per il 2011
La sposa con la giacca: un must per il 2011

Grazie ad accorgimenti astuti, potrete godere la magia di un matrimonio invernale senza gli inconvenienti metereologici.