Accessori da sposa invernali 2011

Accessori da sposa invernali 2011
Accessori da sposa invernali 2011

Se avete deciso di sposarvi durante i mesi invernali, scegliete con cura l’abito da sposa ma dedicate anche grande importanza ai dettagli. Curiosando tra le tendenze previste per gli accessori da sposa nel 2011, vi proponiamo una selezione adatta alle temperature!

Contrariamente a quanto si possa pensare, una sposa invernale ha il grande vantaggio di potersi sbizzarrire con gli accessori! Vediamone alcuni:

Scarpe da sposa
Mentre in estate la scelta si riduce a sandali e decolletes, le scarpe da sposa invernali includono na gamma più ampia: scarpe con pelliccia, decollettes di colori opachi, stivaletti sopra la caviglia, stivali scamosciati al ginocchio… Non c’è che l’imbarazzo della scelta: attenzione alle calze e soprattutto alla lunghezza dell’abito da sposa. Con un abito corto, degli stivali alti metteranno degnamente in risalto le vostre gambe proteggendole allo stesso tempo dal freddo.

Giacche & c
Molte storceranno il naso: non fatevi cogliere impraparate dalle temperature fredde! Una giacca o giacchino può dare un tocco in più al vostro abito da sposa. La sposa con giacca è uno dei must per il 2011: e per chi pensa a qualcosa di meno ingombrante, ecopellicce (avete visto le deliziosa proposte del Centro Sposi Milano Love?), coprispalle da sposa, bolero e  matelli.

Cappelli da sposa
Altra accessorio discusso, il cappello da sposa : non a tutti piace,  ma cappelli e colbacchini vi permettono di non soffrire il freddo e di essere elegante e femminile allo stesso tempo

Guanti da sposa
I modelli di guanti da sposa sono davvero numerosissimi. In generale ricordiamo che per un abito a maniche corte, dei guanti lunghi saranno perfetti. Se l’abito da sposa è invece a maniche lunghe,  è preferibile la scelta di guanti corti. E per un tocco invernale molto chic? Un manicotto di pelliccia!

La sposa con la giacca: un must per il 2011
La sposa con la giacca: un must per il 2011

Grazie ad accorgimenti astuti, potrete godere la magia di un matrimonio invernale senza gli inconvenienti metereologici.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Masseria La Macina
Matrimonio d'estate o nozze invernali? L'esperta risponde
Oltre il 60% delle coppie italiane si sposano tra giugno e settembre, ma -soprattutto negli ultimi anni- sono numerosi gli sposini che considerano stagioni alternative, quali il periodo natalizio o i mesi invernali, quando i vantaggi sono numerosi. Oggi lasciamo la parola alla Wedding Planner Roberta Torresan per valutare PRO e Contro di ogni epoca dell'anno.
Ad Astra Matrimoni
Make-up e accessori per chi si sposa in un'estate torrida. Ecco 5 soluzioni anti 'ondata di caldo'
Onda di calore! Ecco il manuale per la spossa accaldata, ovvero come non sciogliersi sull'altare in questo caldo caldissimo luglio!
St Erasmus jewellery
Accessori da sposa esclusivi alla London Bridal Fashion Week 2015
Dopo avervi presentato i designer della London Bridal Fashion Week 2015 (LBfw) vi vogliamo mostrare le collezioni di accessori e gioielli da sposa più belle: St Erasmus, Stephanie Brown, Lily Bella and Yarwood-White.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni