Abito da sposa colorato: ecco il make up perfetto per ogni tonalità

Cipria e rosa per le più romantiche, rosso per le più audaci, champagne per chi è attenta alle ultime tendenze, blu reale per le più eccentriche e nero per chi ha l’animo un po’ dark. Ormai l’abito da sposa non è più solo bianco o avorio e sono sempre di più le future sposine che scelgono abiti colorati da indossare nel giorno del loro matrimonio.

Scegli il tuo make up
Maria Serena Magliulo makeup artist

L’abito da sposa colorato non è, ormai, più controcorrente: sono numerose le spose che scelgono abiti dai colori pastello o dai toni più decisi per rompere con la tradizione dell’abito bianco e portare un po’ di vivacità al loro matrimonio.

Scegli il tuo make up
Maria Serena Magliulo makeup artist

Nel caso di abiti da sposa colorati la parola d’ordine è solo una ed è armonia: per essere al top nel giorno del sì è importante che tutto sia coordinato e perfettamente armonioso, in modo che troppi colori non creino contrasti o, alla peggio, uno sgradevole effetto Arlecchino.

Scegli il tuo make up
Maria Serena Magliulo makeup artist

Non potevamo, quindi, non consultare Maria Serena Magliulo makeup artist, esperta non solo di make up e di bellezza ma anche consulente di immagine in grado di realizzare make up personalizzati in base alla conformazione del viso e ai colori della persona per valorizzarla al meglio.

Da dieci anni angelo custode di tutte le spose campane, Maria Serena Magliulo sa come esaltare la naturale bellezza di ogni donna studiandone tutte le caratteristiche fisiche e lavorando a 360° sul loro aspetto, a partire dall’abito.

Ecco qualche consiglio per le future spose che hanno scelto un abito…

Blu

Reale, elettrico, notte, navy: tante varianti per un colore elegantissimo. Per un look da red carpet optate per un filo di eyeliner, mascara e rossetto rosso, per un risultato estremamente raffinato e glam.

Rosa, cipria o champagne

Per un abito color rosa o cipria Maria Serena Magliulo consiglia un make molto semplice e naturale caratterizzato da ombretti sui toni del rosa o del marrone per valorizzare gli occhi e labbra color malva o nude.

Rosso

Chi sceglie un abito rosso non teme di essere al centro dell’attenzione! Per un look da vera diva un filo di eyeliner è sempre di gran classe mentre, per le più audaci, è consigliabile uno smokey eyes leggero nei toni del marrone.

Nero

Dark ma allo stesso tempo elegante e unico: in questo caso il trucco deve essere leggerissimo e quasi invisibile. Meglio giocare con un contouring sofisticato che evidenzi gli zigomi e un velo di blush color pesca.

Scegli il tuo make up
Maria Serena Magliulo makeup artist

Che sia classico, naturale o intrigante, ogni make up deve essere realizzato in base alla sposa e allo stile del suo abito. Maria Serena Magliulo, lavorando da anni nel settore del beauty, è in grado di far brillare la sposa di luce propria nel grande giorno valorizzandola al meglio e rendendola perfetta anche durante le sessioni fotografiche con il fotografo utilizzando trucchi e prodotti a prova di flash e a lunga durata.

Scegli il tuo make up
Maria Serena Magliulo makeup artist

Make up artist, consulente di bellezza ma soprattutto l’angelo custode di tutte le spose che desiderano arrivare perfette il giorno del sì:  Maria Serena Magliulo sa come esaltare il bello che c’è dietro ad ogni donna.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto: LVL Weddings & Events
3 colori per 3 wedding planner: ecco le tonalità di tendenza per il 2018
Scopri in anteprima quali saranno i colori di tendenza per decorare un matrimonio 2018 con il massimo dello stile!
Morlotti Studio
Make up per la sposa a Roma: i migliori professionisti per un look perfetto nel giorno del tuo matrimonio
Ecco i migliori professionisti di Roma per quanto riguarda il make up per la sposa
Bouquet da sposa 'unconventional': trova la tua tonalità
Bouquet da sposa 'unconventional': trova la tua tonalità
Cerchi un bouquet a sposa non convenzionale? Ecco una carrellata di alternative in ben 7 colori!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni