Abiti da sposa Walt Disney. C'era una volta....

Abiti da sposa Walt Disney. C'era una volta....

Come abbiamo visto sbriciando tra le anteprime delle collezioni da sposa 2012, il prossimo anno i grandi nomi della moda nuziale punteranno sul romanticismo... E cosa c'e' di piu romantico delle favole e delle principesse protagoniste? La parola a Monica, nostra guest blogger di Semplicemente Perfetto WP !

  • Abiti da sposa
  • Attualità
  • Romantico

Come abbiamo visto sbriciando tra le anteprime delle collezioni da sposa 2012, il prossimo anno i grandi nomi della moda nuziale punteranno sul romanticismo… E cosa c’e’ di piu romantico delle favole e delle principesse protagoniste? La parola a Monica, nostra guest blogger di Semplicemente Perfetto WP !

C’era una volta in un paese incantato … “ Chissà quante volte abbiamo letto e sognato leggendo o ascoltando le parole iniziali delle fiabe che ci hanno accompagnato durante la nostra tenera infanzia, circondate da principesse alla ricerca del loro principe azzurro tra mari, boschi, matrigne e sorellastre.Il momento più bello, l’apice della felicità era sicuramente il momento in cui la principessa faceva l’ingresso nella sala da ballo con il suo abito più bello e abbracciandosi al suo principe prima dell’inizio di una vita in cui “… vissero tutti felici e contenti”.

Qual’era la vostra principessa preferita? Cenerentola? La bella addormentata? Biancaneve? Ariel? … qualsiasi essa sia, oggi potreste fare la vostra entrata trionfale vestendo gli abiti di una vera principessa Disney come questi proposti sul sito Disney Bridal

SalvareSemplicemente Perfetto - Abito Ariel
Semplicemente Perfetto - Abito Ariel
SalvareSemplicemente Perfetto - Abito La Bella Addormentata
Semplicemente Perfetto - Abito La Bella Addormentata
SalvareSemplicemente Perfetto - Abito Belle
Semplicemente Perfetto - Abito Belle
SalvareSemplicemente Perfetto - Abito Cenerentola
Semplicemente Perfetto - Abito Cenerentola

E ovviamente sul sito troverete anche tutti gli accessori da abbinare, date una sbirciata e fatevi ispirare da questi abiti da favola, perché il vostro matrimonio è l’inizio della vostra favola.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Grazie per essermi venute a trovare anche qui

Grazie a te Monica! Vi consigliamo di visitare il suo blog, fonte inesauribile di idee meravigliose

Semplicemente Perfetto

http://semplicementeperfetto.blogspot.com